Divertimento
Divertimento

Halloween 2020 sul divano: 5 horror da vedere in streaming la notte del 31 ottobre

Che Halloween sarebbe senza film horror? Ecco 5 da vedere assolutamente durante la notte più spaventosa dell’anno!

Che Halloween sarebbe senza film horror? Ecco 5 da vedere assolutamente durante la notte più spaventosa dell’anno!

Gli appassionati del genere di sicuro riescono a ritagliarsi del tempo e a guardarli durante tutto l’anno ma l’arrivo di Halloween offre sicuramente su un piatto d’argento l’occasione giusta per piazzarsi sul divano e fare una bella maratona di film spaventosi.

Che decidiate di farlo in maschera con qualche amico o in pigiama con accanto il vostro partner, cosa c’è di meglio di una serata casalinga trascorsa a guardare i migliori film horror per celebrare la notte del 31 ottobre. Esiste forse un modo migliore per festeggiare questa ricorrenza?

Se l’idea di chiudervi in casa a rivedere i vostri film per Halloween preferite vi piace molto, ma siete in cerca di consigli perché siete indecisi su cosa scegliere, ecco una la nostra personalissima top 5 con alcuni dei più bei film horror da non perdere!

5. Case 39

Protagonista di “Case 39”, Emily Jenkins, un’assistente sociale che dopo aver ottenuto la custodia di Lillith, una bambina maltrattata dai genitori, inizia a scoprire nuovi inquietanti segreti che riguardano la famiglia della piccola.

4. A Quiet Place

Tra i film horror da vedere, “A Quite Place”, che racconta la storia di una coppia che fa il possibile per nascondersi e scampare alla morte restando in assoluto silenzio. La loro lotta contro dei mostri misteriosi che minacciano di sterminare la loro famiglia e di uccidere i loro figli vi terrà con fiato sospeso dall’inizio alla fine.

LEGGI ANCHE: I 15 film horror più belli di sempre

 

3. The Descent

Spaventosissimo anche “The Descent” che vede al centro della scena le disavventure di un gruppo di ragazze che durante un’esplorazione si ritrovano bloccate dentro una grotta a fare i conti con alcune misteriose creature.

2. Hostel III

Da non perdere, specialmente se avete già visto anche gli altri due film, “Hostel III”. La trama di questo terzo capitolo della saga? Quattro amici vanno a Las Vegas per un addio al celibato, si lasciano convincere da due escort a raggiungere una festa privata, ma arrivati a destinazione si ritrovano in un luogo a dir poco terrificante…

1. L’Alba dei Morti Viventi

Grande classico perfetto per la notte di Halloween, “L’Alba dei Morti Viventi”, uno di quei film che non stancano mai e che vale sempre la pena rivedere. Tra attacchi di zombie, fughe e sparatorie non c’è certo da annoiarsi…