Divertimento
Divertimento

Auguri di compleanno amica a distanza: sorprendila così

Dalle frasi da inserire per proprio biglietto alle idee regalo perfetto: ecco come fare gli auguri di compleanno a un’amica a distanza e stupirla.

Dalle frasi da inserire per proprio biglietto alle idee regalo perfetto: ecco come fare gli auguri di compleanno a un’amica a distanza e stupirla.

Un’amica speciale che vive lontano da voi sta per compiere gli anni e siete a caccia di idee per sorprenderla? Trovare il regalo per un’amica lontana e scrivere delle frasi di buon compleanno per un’amica che amiamo particolarmente non è mai facile.

Se poi ci mettiamo in mezzo anche un’amicizia a distanza, il coefficiente di difficoltà non può che aumentare!

Frasi per il compleanno di un'amica che vive lontano

Ma non preoccupatevi se siete alla ricerca delle più belle frasi di compleanno da dedicarle o volete trovare un modo carino per fare gli auguri di compleanno a un’amica a distanza, vi aiutiamo noi a trovare la giusta ispirazione.

Ecco ad esempio alcune frasi carine che potrete utilizzare per accompagnare il vostro regalo

La vera amicizia resiste al tempo, alla distanza e al silenzio.” - Isabel Allende

Una parte di te è cresciuta in me, saremo sempre insieme, mai lontane, forse nella distanza ma non nel cuore.” - Hakan Massoud Nawabi

Non c’è una distanza troppo grande tra gli amici, perché l’amicizia mette le ali al cuore. Buon compleanno

È vero o no che la montagna ispira più riverenza e appare più chiara al viandante della valle che non all’abitante delle sue pendici?" - Khalil Gibran

Non c’è distanza che possa separare una vera amicizia. Forti legami rimangono e sfidano il tempo perché hanno una sola casa: il cuore.” - Colette Haddad

Abbiamo passato tanti bei momenti insieme, ma tanti altri ci aspettano e non vedo l’ora di passarli di fianco a te. Tanti auguri di buon compleanno!"

 Cosa regalare a un'amica a distanza 

E una volta che avete trovato le parole giuste per fare gli auguri di compleanno a un’amica a distanza, potete poi concentrarvi sul regalo.

Se non avete ben chiaro in mente cosa fare e non sapete bene come stupirla, ecco alcune idee regalo da cui potete prendere spunto.

1. Bracciale di Nomination

Foto: nomination.com

Per dimostrare alla vostra amica tutto il vostro amore, che ne direste di un bracciale da personalizzare con tanti piccoli charm? Un bracciale dell’amicizia come questo di Nomination è davvero un’ottima idea regalo.

2. Palette ombretti di Anastasia Beverly Hills

Foto: sephora.it

Per l’amica make-up addicted, ecco un regalo che apprezzerà di sicuro: una palette di ombretti dai colori neutri con cui potrà realizzare qualsiasi tipo di trucco, da quelli più semplici a quelli più elaborati.

3. Mini bag Coccinelle

Foto: coccinelle.com

E quale donna non sarebbe felice di ricevere una borsa nuova di zecca? Per sorprendere la vostra amica del cuore, puntate su un modello dalla forma e dai colori insoliti. Come questa mini bag tonda verde di Coccinelle che grazie al manico e alla tracolla removibile è ancora più pratica e facile da portare.

4. Maglione di Chinti & Parker

Foto: farfetch.com

Per farle ricordare ogni giorno quanto le volete bene, optare per un bel maglione con la scritta “Love”, come questo di Chinti & Parker. Penserà a voi ogni volta che lo indosserà.

5. Orecchini di Swarovski

Foto: swarovski.com

Per andare a colpo sicuro, potreste poi investire su un bel paio di orecchini, come questi in metallo rodiato e pavè chiaro di Swarovski che la vostra amica vorrà indossare a ogni ora del giorno.

6. Rossetto Rouge À Lèvres Voile di Gucci

Foto: sephora.com

E anche un bel rossetto firmato non potrà che fare la felicità della vostra amica. Puntate su uno dal finish luminoso, come questo di Gucci, la vostrà amica non potrà più farne a meno.

Foto apertura: Roman Samborskyi - 123RF