Divertimento
Divertimento

Chi è Naomi De Crescenzo, la modella che spopola su Only Fans

Tra le italiane, solo Martina Vismara ha più follower di lei sulla piattaforma, diventata popolare nel settore dell’intrattenimento per adulti. Le cose da sapere.

Tra le italiane, solo Martina Vismara ha più follower di lei sulla piattaforma, diventata popolare nel settore dell’intrattenimento per adulti. Le cose da sapere.

Esiste dal 2016, ma è letteralmente esploso (complice probabilmente la pandemia) nel 2020: stiamo parlando di OnlyFans, sito web che consente agli utenti di condividere e visualizzare (a pagamento) contenuti piccanti, dalle foto hot “vedo/non vedo” al nudo completo. Tra le “sexy influencer” più apprezzate al mondo c’è Naomi De Crescenzo: ecco le cose da sapere sulla modella che spopola su OnlyFans.

Dal Brasile a Ex on the Beach

Nata a Guarapari (Brasile) nel 1995, Naomi Selvaggia De Crescenzo è una modella che da anni lavora e vive a Milano. Tra le protagoniste della prima edizione del reality show di MTV Ex on the Beach, è la seconda “sexy influencer” più seguita d’Italia sulla piattaforma, diventata popolare nel settore dell’intrattenimento per adulti: solo Martina Vismara ha più “fans” di lei.

Famosa per i suoi “belfie”, ovvero immagini che ritraggono il suo lato B, Naomi De Crescenzo ha svelato di essere arrivata a guadagnare circa 20 mila euro al mese grazie a OnlyFans e, comunque, di non essere mai andata sotto i 10 mila. Cifre enormi, che avrebbero potuto essere maggiori, come ha spiegato a Giornalettismo: «Un cantante internazionale mi ha chiesto di lavorare per lui su OnlyFans. Lui è il sesto più famoso al mondo, voleva contenuti di nudo esplicito. Avrei avrei potuto guadagnare più di 100 mila euro al mese, ma non ho accettato».

Insomma, guadagnare su OnlyFans è possibile e Naomi De Crescenzo ci riesce benissimo. Anche perché mostrarsi in pose hot le viene naturale: «Sono un’esibizionista, sono una persona che si piace. Non ho mai fatto porno o nudo completo, semmai in intimo», ha detto a Webboh: «Ho iniziato gratis, solo per il gusto di farlo. Ci ho giocato. Il primo mese ho avuto 6 mila abbonati».

Le altre piattaforme

Popolarissima anche su Instagram, dove ha due profili per un totale di 700 mila follower, Naomi De Crescenzo è presente inoltre su TikTok, seguita da 76 mila utenti che non si perderebbero per niente al mondo le sue clip. Ultima curiosità: nel 2017 è stata tra le protagoniste del video della canzone Hypebae, collaborazione tra il rapper polacco Quebonafide e Sfera Ebbasta.