Antonio Capitani

Astrologo
Antonio Capitani

Antonio Capitani, celebre astrologo, giornalista e scrittore, nasce a Porto Santo Stefano il 3 luglio 1959. Del suo segno - Cancro ascendente Capricorno con Luna nei Gemelli - dice di aver preso i peggiori pregi e i migliori difetti.

All'età di 15 anni rimane folgorato dall'astrologia, finché decide di trasformare la sua più grande passione in un mestiere. E conquista ben presto un posto di rilievo nel firmamento degli astrologi italiani.

I suoi oroscopi vengono pubblicati ogni settimana su Vanity Fair e ogni giorno su La Gazzetta dello Sport.

Non solo carta stampata. Capitani è stato voce di Radio Deejay, Radio Montecarlo e Radio Kiss Kiss, ha partecipato come concorrente alla prima edizione di Celebrity MasterChef  ed è stato ospite fisso a Detto fatto su Raidue.

Tra le sue esperienze sul piccolo schermo la conduzione di Astrolove su Real Time, talk show ispirato al suo libro omonimo edito da Sperling & Kupfer.  

Sempre con Sperling & Kupfer Capitani ha pubblicato dei libri legati al mondo delle stelle e dell'astrologia: Contro Saturno, L’amore che verrà e gli e-book Un mondo d’amore e Se amore vuol dir gelosia.

Oggi si divide fra divulgazione, insegnamento, intrattenimento televisivo e radiofonico, partecipazione ad eventi e convention.

SEGUICI