special

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Acquario Guarda il video Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Acquario.
Tempo Libero Tips

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Acquario

L'astrologo Antonio Capitani ci parla dell'oroscopo estate 2017 degli Acquario. Quali sono le previsioni astrali per i nati nel segno?

Cari Acquario,
Siete e rimanete una delle teste di serie di quest'anno: avete pianeti assolutamente straordinari, belli e portafortuna.

Però, probabilmente, quest'estate tirerete un po' i remi in barca: ci sono stelle che invitano al riposo e al ricaricare le batterie.

L'oroscopo estate 2017 ci suggeriesce che, forse, il momento migliore per partire per le vacanze sarà quello che va dal 5 al 31 luglio: avrete una bella Venere, pianeta dell'amore, della serenità e delle conquiste, in orbita armoniosa. E' proprio in questo periodo, quindi, che potreste conoscere gente nuova o trovare l'altra metà della vostra mela. Se siete in coppia, invece, è il momento perfetto per appianare eventuali contrasti e per organizzare un viaggio tutto coccole e romanticismo.

Tutto va bene, anche nella sfera lavorativa: per quanto gli affari sembrino essere un po' opacizzati, ricordate che non si può avere sempre tutto, cari Acquario.

Il sessometro dell'Acquario: ❤❤
Il sessometro dell'Acquario segna due cuoricini, che non sono proprio tantissimi, ma vi potrete rifare più avanti.

Regia: Valentina Mele
Riprese: Valentina Mele e Claudio Lucca
Montaggio: Valentina Mele e Marta Rossi
Producer: Michele Rossi
Assistente di produzione: Claudiu Rednic
Esperto: Antonio Capitani

Scopri la Serie Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani