special

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Sagittario Guarda il video Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Sagittario.
Tempo Libero Tips

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Sagittario

Cosa preannunciano le stelle per il Sagittario? Ecco l'oroscopo estate 2017 del celebre Antonio Capitani!

Cari Sagittario, nonstante Saturno nel vostro segno, avete davanti un'estate tutta rosa. Giove, pianeta della grande fortuna, vi sostiene. E Urano, che è il pianeta dei cambiamenti propizi dall'oggi al domani, vi favorisce. Venere poi, dal 26 agosto al 19 settembre, favorisce tutto ciò che è correlato alla sfera affettiva.

Come si traduce tutto questo per il vostro oroscopo estate 2017? Ebbene in amore (ma non solo in amore) siete tra i più fortunati dello zodiaco.

L'incontro fatidico potrebbe avvenire soprattutto durante un viaggio, uno spostamento, una vacanza. Ma anche in metropolitana o sull'autobus! Quindi, Venere indica proprio che c'è bisogno del movimento per favorire gli affari di cuore.

Se siete già in coppia, si decideranno cose grosse! Se, invece, il rapporto ultimamente ha un po' scricchiolato, è arrivato forse il momento di prendere la decisione definitiva, che potrebbe anche lasciarvi un po' di rammarico ma che, considerate le belle stelle che avete al vostro fianco, potrebbe aprirvi la strada a nuove realizzazioni affettive.

Siete tra i nativi più affascinanti e solerti dello zodiaco, anche per quanto riguarda il lavoro. Dal 26 di luglio in avanti però... Non sclerate! Mercurio storto potrebbe farvi reagire un po' troppo stizzosamente.

Il sessometro del sagittario: ❤❤❤❤
Il sessometro del Sagittario segna quattro cuori, per un'estate alla grande in amore e... Altrove!

Regia: Valentina Mele
Riprese: Valentina Mele e Claudio Lucca
Montaggio: Valentina Mele e Marta Rossi
Producer: Michele Rossi
Assistente di produzione: Claudiu Rednic
Esperto: Antonio Capitani

Scopri la Serie Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani