special

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Pesci Guarda il video Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Pesci.
Tempo Libero Tips

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Pesci

Ecco le previsioni astrali del celebre giornalista astrologo Antonio capitani. Scopriamo cosa riserverà l'oroscopo estate 2017 ai nati nel segno dei Pesci.

Cari Pesci,
il vostro momento d'oro comincerà da ottobre quando Giove, pianeta della fortuna, vi sponsorizzerà per un anno e voi potrete andare in giro a chiedere se il mondo è in vendita, perché ve lo potrete comprare!

Cosa riserva, invece, l'oroscopo Estate 2017? Quest'estate, tutto sommato, è un'estate senza lode e senza infamia. Il momento migliore per partire per le vacanze, da soli o in compagnia, va dall'1 al 25 agosto.

E' un momento in cui Venere sarà al vostro fianco. Pianeta dell'amore e della serenità, Venere stazionerà in trigono proprio nel settore zodiacale dedicato all'amore: quindi, cari Pesci, si cucca e si ritrova l'armonia con la persona amata (anche nell'intimità). I sensi si ritrovano soddisfatti forse dopo un periodo un po' travagliato.

Dal 5 giugno al 20 luglio c'è un bel Marte, che porta vigore, grinta, mordente, motivazione: si tratta di ottime caratteristiche con le quali farvi valere anche sul lavoro. Un solo suggerimento: non fate i tarantolati, non siate suscettibili alle critiche, attenzione a come comunicate scongiurando così equivoci e malintesi.

Il Sessometro dei Pesci: ❤❤
Il sessometro dei Pesci, per questa estate 2017, segna 2 cuoricini. Ricordate, però che, grazie all'influsso di Giove, vi rifarete da ottobre! 

Regia: Valentina Mele
Riprese: Valentina Mele e Claudio Lucca
Montaggio: Valentina Mele e Marta Rossi
Producer: Michele Rossi
Assistente di produzione: Claudiu Rednic
Esperto: Antonio Capitani

Scopri la Serie Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani