Serie TV
Serie TV

Netflix lovers: le serie tv dell'autunno 2021

Dalla terza stagione di Sex Education all’italianissima Luna Park in arrivo il 30 settembre, ecco cinque serie da non perdere.

Dalla terza stagione di Sex Education all’italianissima Luna Park in arrivo il 30 settembre, ecco cinque serie da non perdere.

Se ancora non ci avete dato un’occhiata, ecco le migliori serie Netflix 2020. Se siete alla ricerca delle migliori serie tv Netflix uscite nel 2021, non avete che l’imbarazzo della scelta. Ma l’anno, in fondo, mica è finito: ecco le serie tv da non perdere questo autunno.

1. Sex Education (terza stagione)

Otis e sua madre Jean, terapista interpretata da una straordinaria Gillian Anderson, ma anche Maeve ed Eric. Tutti i protagonisti di Sex Education, serie tv in grado di trattare temi sessuali con leggerezza e ironia, senza però tralasciare problematiche più profonde, tornano su Netflix il 17 settembre.

2. Dear White People (quarta stagione)

Torna il 22 settembre con la quarta e ultima stagione Dear White People, serie tv di grande successo, con al centro un gruppo di ragazzi afroamericani che frequentano una prestigiosa università statunitense, formata prevalentemente da bianchi. Tra le serie Netflix consigliate, da vedere in binge watching, dalla prima alla quarta stagione, tutta d’un fiato.

3. Pose (terza stagione)

Tra le serie tv più belle di Netflix c’è senza dubbio Pose, ambientata nella comunità Lgbt newyorchese degli Anni 80, tra ballroom culture, emarginazione ed epidemia di Aids. La terza stagione arriva sulla piattaforma di streaming il 23 settembre. Anche per Pose si tratta dell'ultima stagione. 

4. Midnight Mass (prima stagione)

Sbarca il 24 settembre su Netflix Midnight Mass, serie horror ambientata su un'isola remota, dove l’arrivo di un prete coincide con miracoli, misteri inquietanti e un rinnovato fervore religioso della piccola comunità presente. Occhio, promette bene: potrebbe entrare nella classifica delle serie tv Netflix 2021.

5. Luna Park (prima stagione)

Ambientata a Roma negli Anni ‘70, questa serie italiana segue le vicende di due ragazze: Nora, giostraia in un luna park, e Rosa, di famiglia benestante. Il loro incontro darà vita a intrighi, segreti e nuovi amori inaspettati. Una delle serie tv Netflix 2021 da vedere, Luna Park è disponibile sulla piattaforma di streaming dal 30 settembre.