Serie TV
Serie TV

Netflix Lovers: le serie tv da vedere a novembre

Dall'epilogo di Narcos:Mexico all'esordio del comico Kevin Hart in un'opera drammatica, le novità in arrivo sulla piattaforma di streaming. 

Dall'epilogo di Narcos:Mexico all'esordio del comico Kevin Hart in un'opera drammatica, le novità in arrivo sulla piattaforma di streaming. 

Cari Netflix lovers, avete passato un ottobre così così perché non sapevate più che cosa guardare sulla piattaforma di streaming? Buone notizie: le novità di novembre sono davvero appetitose. E per tutti i gusti, tra nuove stagioni di serie di successo, documentari e miniserie. Ecco 5 “visioni” impedibili in arrivo a novembre.

Narcos: Mexico

La terza e ultima stagione dello spin-off messicano di Narcos arriva su Netflix il 5 novembre. L’epilogo della serie, con un salto temporale, è ambientato negli Anni ‘90, quando la globalizzazione del business della droga raggiunge il suo apice. La stora si concentra sulla guerra tra cartelli che scoppia dopo l’arresto di Felix Gallardo, avvenuto nel finale della stagione precedente.

Tiger King

Ne avevate abbastanza di Joe Exotic, Carole Baskin, Jeff Lowe? Certo che no e per la vostra gioia ecco la seconda stagione di Tiger King: si riprende da Joe dietro la sbarre, con nuove rivelazioni e segreti riguardanti i proprietari di grandi felini più famosi d’America. Promette bene: Carole Baskin, ha intentato una causa nei confronti di Netflix e la Royal Goode Productions per aver utilizzato senza autorizzazione del materiale personale, chiedendo la sospensione della diffusione dei nuovi episodi. Dal 17 novembre.

Hellbound

Dopo il successo di Squid Game, ecco un’altra serie sudcoreana, disponibile dal 19 novembre. Tratta dal fumetto digitale Jiok e diretta da Yeon Sang-Ho (Train to Busan), la storia di Hellbound inizia con l’arrivo sulla Terra di terrificanti esseri che annunciano la morte di vittime predestinate, a cui poi danno la caccia per trascinarle all’inferno.

Cowboy Bebop

Adattamento live action dell'anime cult di Shinichirō Watanabe, Cowboy Bebop ha avuto una produzione tribolata, ma alla fine arriverà su Netflix il 19 novembre. Per chi non lo sapesse, racconta di un futuro lontano in cui un gruppo di cacciatori di taglie segue le tracce dei criminali più pericolosi del sistema solare. Come cowboy del Far West, a bordo della loro astronave, Bebop.

True Story

La prima incursione di Kevin Hart nel drama lo vede nei panni di un comico che, arrivato nella sua città natale Philadelphia durante un tour, deve affrontare le conseguenze di una serata trascorsa con il fratello (Wesley Snipes), che rischiano di danneggiare la sua carriera. Fino a dove sarà disposto a spingersi? Per scoprirlo c’è da aspettare fino al 24 novembre.