Semplice e sincero, ma ... Tutte le caratteristiche del Toro ascendente Toro raccontate da Ginny l'astroblogger.
La placidità è così evidente che un Toro Ascendente Toro non si dà certo la briga di apparecchiarsi per essere quello che non è in pubblico. La sincerità viene sputata fuori con semplicità ma in maniera così naturale da spiazzarci. La sua casa è un tripudio di fiori, piante, libri da leggere, gatti da coccolare e caciotte da stagionare. Nessuno meglio di un Toro Ascendente Toro vi sa invitare a pranzo e far si che vi tratteniate fino a cena e usciate anche con qualche avanzo incartato per il giorno dopo. 
 
 Qui il cibo non è semplice nutrimento ma un desiderio di farvi stare bene e di riempirvi d’affetto. Mi raccomando, che a nessuno venga in mente di mettere i piatti di plastica o di regalare fiori finti perché questo è il regno del naturale spontaneo e meraviglioso.
 
 Il lavoro è fatica e le cose facili non piacciono mica tanto anche se, diciamocelo, non ci sono le paranoie o i sensi di colpa tipici degli altri segni. Vige la parola: semplicità e solidità. La sicurezza di due braccia che coltivano la terra e si preparano a cucinare la minestra che si sono create da sole. 
 
 Per conquistarlo però fategli sentire che lui è il vostro stinco di maiale sugoso. Senza troppe spiegazioni!
Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!
Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
 Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
 Regia - Claudio Lucca
 Line producer - Michele Rossi
 Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
 Trucco - Laura Ruoppolo