Toro ascendente Capricorno: le caratteristiche Guarda il video Toro ascendente Capricorno: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Toro ascendente Capricorno: le caratteristiche

Qui la glacialità si scioglie in un bel bicchiere di vino rosso: scopri le caratteristiche del Toro ascendente Capricorno!

Quel fare burbero e rigidino dell'Ascendente Capricorno potrebbe farvi desistere dall’approcciarvi ad una persona con questa combinazione di segni. E sbagliereste di grosso! Perché dietro a tanto arrivismo, ambizione, intransigenza e glacialità (tipiche dell'Ascendente Capricorno) c’è invece un Sole in Toro che vuole semplicità.

L’ambizione svanisce a favore del vivere bene e la glacialità si scioglie in un bicchiere di buon vino rosso. Ecco, questa cosa dovrete ricordarvela continuamente perché è tipico dell'Ascendente Capricorno brontolare parecchio e scuotere la testa in segno di disapprovazione.

Tutto questo status da big boss però ha dietro un cuore di polenta e cotenne che vuole solo assicurarsi che stiate bene e che vi sentiate al sicuro. Anzi, è lui il primo spesso ad infrangere quelle regole di doverosa educazione che si impone e a mettere le scarpe sul divano!

Per conquistarlo fingetevi docili al suo Ascendente e poi riempitelo di baci non appena si sbottona un po’!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Toro segno per segno