Toro ascendente Leone: le caratteristiche Guarda il video Toro ascendente Leone: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Toro ascendente Leone: le caratteristiche

La naturalezza del Toro scende a patti con il Leone, re del palcoscenico. Ecco tutte le caratteristiche del Toro ascendente Leone.

All’apparenza un viveur da notti brave, ma di fatto un cuoco con il grembiule e la padella in mano. La bellezza qui trionfa su ogni altro aspetto: l'Ascendente Leone è tipico di chi dedica tantissimo tempo alla cura di sè stesso: a partire, ovviamente, dai capelli. Brilla, luccica e controlla che tutti si accorgano di lui quando entra in una stanza.

E tutto questo al Toro piace parecchio quindi, in questa accoppiata, anche la naturalezza del Toro scenderà a qualche compromesso per imporsi all’attenzione del pubblico, da chiunque sia composto!

Tutta l’energia dell'Ascendente però non dura il tempo di entrare nella sua casa, dove il Sole in Toro diventa il re del divano e della colazione lunghissima della domenica mattina. Non fidatevi troppo quindi delle sue promesse di “fare in fretta” perché quando entra in un bagno per farsi bello potrebbe metterci ore!

Mi raccomando: ad un Toro Ascendente Leone fate complimenti sistematicamente e anche senza ragione alcuna ma fateli, non dimenticatevene mai. E’ un buon modo per far sì che vi amino incondizionatamente.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Toro segno per segno