Oroscopo del mese: Gemelli - dicembre 2022

gemelli

oroscopo del mese

gemelli

Oroscopo del mese: Gemelli - dicembre 2022

Caro Gemelli, è arrivato il momento di iniziare a tramare tutte le tue bischerate. Scopri l'oroscopo di Ginny Chiara Viola!

La pagella dell’astrologa

  • Amore

    Buono

  • Affinità

    Bilancia

  • Non affinità

    Sagittario

  • Sesso

    Ottimo

  • Friends

    Buono

  • Benessere

    Buono

  • Lavoro e soldi

    Basso

Caro Gemelli,

Fin dai primi giorni del mese senti che il limite che hai subito durante le ultime settimane si sia finalmente allentato e puoi iniziare a tramare tutte le bischerate, di cui sei massima esperta per portare gioia, leggerezza e divertimento in un periodo in cui la convivialità fa proprio da padrona. La svolta decisiva avviene il 7 di Dicembre quando Mercurio e Venere si tolgono dall’opposizione e con lui anche Venere dopo la prima decade del mese per preparare al meglio la chiusura lavorativa e partecipare scintillante a tutti gli eventi ufficiali che caratterizzano le settimane dell’avvento. 

Infatti già dall’otto Dicembre capisci perfettamente che ti puoi lascare andare tutta quella compostezza e inibizione e ululare  lungamente alla luna piena nel tuo segno che dà il via alla socialità e voglia di comunicazioni. Ora poi tornare a folleggiare tra feste, pre feste, après Ski e chi ne ha più ne metta. Ti puoi godere avventure sulla neve, cene in baita e slittata fino a casa, perché Marte predomina in assoluto dandoti questa grandissima energia e voglia di partecipare attivamente a tutti gli eventi, anche quelli a cui non sarai invitata.

perLei

Uno scherzo spesso decide questioni importanti in modo più efficace e lieto che la serietà.

by Orazio

perLui

La vita non è la festa che speravamo, ma finché siamo qui balliamo.

by Anonimo