La SERIE TV perfetta per il segno dei GEMELLI Guarda il video La SERIE TV perfetta per il segno dei GEMELLI.
Oroscopo delle serie TV

La SERIE TV perfetta per il segno dei GEMELLI

Le persone nate sotto il segno dei Gemelli hanno un'indole spavalda e leggera. Quale serie tv si addice di più alla loro personalità? Ce lo dice Ginny, con il suo oroscopo delle serie tv. 

Quando incontro una persona del segno zodiacale dei Gemelli, questa ci tiene sempre a giustificarsi subito dicendomi “Sì ma non dico le bugie, eh!”. Ovviamente io non glielo avrei mica chiesto! Comunque, c’è questa credenza del fatto che i Gemelli siano un segno “doppio” e quindi poco affidabile. Io dico no. Cioè, dico “ni” e adesso vi spiego perché.

Gemelli: la tua SERIE TV è Big little lies

I Gemelli sono un segno che si può associare alla figura dell’adolescente: un po’ spavaldo, poco riflessivo, curioso, ha bisogno e voglia di imparare più cose possibili e per farlo è pronto ad iniziare tute le esperienze che la vita gli mette davanti ai piedi. E proprio come gli adolescenti (in senso archetipico, ovviamente) i Gemelli sono leggeri, divertenti, un po’ egocentrici e meno attenti alle regole dell’etica. Insomma se uno è adolescente è teoricamente più propenso a fare delle cose senza pensarci bene spesso infilandosi in situazioni sconvenienti.

Quindi, è vero che i Gemelli sanno dire bene le bugie ma sono bugie bianche, piccole bugie insomm: Big Little Lies, mica cose complicate. E poi i Gemelli tra tutti i segni è quello che sa meglio stare sul palcoscenico. E vi ricordate come finisce la prima stagione? Proprio su di un palcoscenico.

E poi, non dimentichiamoci, i Gemelli sono un segno d’aria la cui caratteristica principale è la socievolezza. E in questa serie tv sono proprio le amiche, le chiacchiere e anche i pettegolezzi che la fanno da padroni.

>>>LEGGI ANCHE: Gli ascendenti dei Gemelli (segno per segno!)

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie L'oroscopo delle serie tv