Oroscopo del mese: Gemelli - novembre 2022

gemelli

oroscopo del mese

gemelli

Oroscopo del mese: Gemelli - novembre 2022

Caro Gemelli, ti aspettano ancora due settimane in stato di grazia, ma dopo preparati a sudare per ogni tuo successo. Scopri l'oroscopo di Ginny Chiara Viola!

La pagella dell’astrologa

  • Amore

    Buono

  • Affinità

    Bilancia

  • Non affinità

    Sagittario

  • Sesso

    Ottimo

  • Friends

    Buono

  • Benessere

    Buono

  • Lavoro e soldi

    Basso

Caro Gemelli,

Inauguri questo mese proprio come la reginetta del ballo, che arriva tutta impettita già con la corona in testa prima di essere nominata. Goditi questo stato di grazia con feste e balli e avventure amorosa di ogni genere, perché come ogni momento memorabile che si rispetti prima o poi ha una fine. Infatti le tue disavventure potrebbero iniziare proprio a partire dal 16 novembre, quando Venere sarà in opposizione e tutta la fila di amanti e spasimanti che fino al giorno prima ti suonavano al tuo campanello svaniranno come le decorazioni di Halloween.
Dovrai dimostrare a tutti le tue qualità, ma sarà alquanto complicato perché anche Mercurio si unisce al pianeta della bellezza a complicare le cose. Non ti basterà più fare un paio di battute e sventolare i tuoi occhioni come la sirenetta per convincere tutti e sulla validità dei tuoi progetti e del tuo lavoro. Ti tocca rimetterti sotto con costanza e ti sentirai messa nuovamente tra i banchi di scuola con tanto di interrogazione a sorpresa. Dovrai sfruttare tutte le qualità di Marte nel tuo segno, che ti dà la grande capacità di essere convinto e di crederci fino in fondo anche quando stai raccontando l’ultima bufala che hai appena letto sul web. Non sempre però questa soluzione ti porterà bene, perché rischio di essere smascherata è altissimo.

perLei

Così è la vita. Cadere sette volte e rialzarsi otto.

by Proverbio giapponese

perLui

Gli specchi sono di solito utilizzati per verificare se la maschera è ancora in ordine.

by Jacques Wirion