Oroscopo della settimana Acquario - 21-27 ottobre

acquario

oroscopo del mese

acquario

Oroscopo della settimana Acquario - 21-27 ottobre

Le previsioni dell'astrologa per la settimana dal 21 al 27 ottobre: scopri cos'hanno in serbo le stelle per tutti i nati sotto il segno dell'acquario!

La pagella dell’astrologa

  • Amore

    Buono

  • Affinità

    Gemelli

  • Non affinità

    Capricorno

  • Sesso

    Buono

  • Friends

    Buono

  • Benessere

    Buono

  • Lavoro e soldi

    Medio

Caro Acquario,

E' il momento giusto per tirare fuori dal cassetto della tua mente quell'idea che ti frulla nella testa da un po': potrebbe smettere di essere una semplice idea per diventare qualcosa di più concreto. Questa è infatti una settimana in cui ti senti particolarmente creativo. Il problem solving diventa un tuo prezioso alleato e troverai modi nuovi per risolvere problemi vecchi, quelli che ti porti dietro da un po'.

E questa tendenza sarà ben presente anche in amore: se sei in coppia condividi col partner i nuovi progetti o affronta le discussioni che rimandi da un po'. La tua verve creativa e progettuale (per quanto talvolta disordinata) riuscirà a mettere ordine anche in quei legami che soffrono. I single sono invece portati a essere fiumi in piena che travolgono tutti e tutte: in questa corrente potresti pescare un pesce molto interessante, quindi occhi aperti!

La tua voglia di fare e sperimentare sarà anche il leitmotiv della tua vita sociale: sei pronto a metterti a servizio del prossimo, caro Acquario, soprattutto se si tratterà di organizzare eventi piacevoli, come feste di compleanno (rigorosamente a tema) o addii al nubilato/celibato.

E visto che ti senti così in vena di osare, se gli amici battono la fiacca, puoi sempre rintanarti in cucina: esiste forse un ambuto più creativo di questo? Dacci dentro con gli accostamenti particolari  Ai fornelli, osa con abbinamenti particolari. Che ne dici di una bella orata all'arancia?

perLei

L’immaginazione governa il mondo

by Napoleone

perLui

Non c’è innovazione senza curiosità

by Walt Disney