special

Oroscopo delle mamme

oroscopo
oroscopo

Oroscopo delle mamme: Toro

Tutta amore, coccole e tenerezza. La mamma Toro nell'oroscopo di Ginny Chiara Viola.

Tutta amore, coccole e tenerezza. La mamma Toro nell'oroscopo di Ginny Chiara Viola.

Il Toro è uno dei due segni zodiacali di tutta la cerchia dello Zodiaco dove domina Venere, pianeta dell'amore, delle coccole, della dolcezza. Quindi ciò premesso con un mamma del segno del Toro si casca già bene.

La mamma Toro è la tipica mamma che si prende cura di te come farebbe la zia pugliese: “hai mangiato? hai mangiato abbastanza? copriti! portati la lasagna che su al nord non la sanno fare bene!”. Perché il bisogno primario della mamma Toro è nutrire tutti coloro che si trovano a transitare da casa sua: dai figli agli amici dei figli fino al fattorino delle consegne a domicilio.

La mamma Toro ripone tutto il suo affetto nel frigorifero così che ciascuno ne possa prendere quando e quanto ne vuole e resti sempre in ottime condizioni. Poi, qui abbiamo a che fare con un segno molto femminile (Venere, l'abbiamo appena detto) ma anche molto pratico: è un segno legato all'elemento terra.

La praticità è tutto e soprattutto odia stare ad ascoltare le scuse. Poco gliene frega di che cosa avete pensato, supporto, provato o temuto: le interessa solo che risultato avete portato a casa. Se doveste mai avere un problema, che ne so d'amore, sappiate che qui c'è sempre un abbraccio forte forte, un piatto di lasagne e se siete abbastanza grandi anche un giro di shopping e un bicchiere di vino ma non aspettatevi grandi filosofeggi profondi.

Se provate a raccontarglieli lei si addormenterà serafica come mamma papera a bordo lago. Infine, proprio perché questa mamma è grande amante dei piaceri di ogni genere, probabilmente sarà risolutiva ma lenta e se ne fregherà anche se fosse sempre l’ultima ad arrivare all’asilo... ma scordatevi pure di farla correre soprattutto di mattina!

Foto apertura: Alla Danilchenko - 123RF