Workout
Workout

Nuove tendenze da Rimini Wellness: tutto su the boss chick dance workout®

Tra hip hop e afrobeat, il boss chick dance workout® è un allenamento per sole donne che garantisce divertimento e tonificazione!

Tra hip hop e afrobeat, il boss chick dance workout® è un allenamento per sole donne che garantisce divertimento e tonificazione!

Unisce danza, esercizi per addominali, coreografie e HIIT: The Boss Chick Dance Workout dura 60 minuti di pura energia e divertimento.

Se vi piace sperimentare, provate ad allenarvi con The Boss Chick Dance Workout, che prevede hip hop, ballo, afrobeats e allenamento di tipo HIIT.

In 60 minuti vi ricaricate di energie grazie al ballo e scolpite addominali, glutei, braccia e gambe bruciando fino a 1000 calorie!

Come nasce The Boss Chick Dance Workout?

Simone “The Boss” Sobers, nata a Londra e cresciuta nel sud della Florida, ha iniziato con la danza classica per poi approdare a jazz, balletto, latin dance. Dopo aver ballato ed essere stata parte del team dell’Hardy Candy Fitness di Madonna, Simone decide di fare qualcosa di suo: voleva creare un programma per le donne che potesse cambiare la salute, il fisico, la propria immagine di sé. Così è nato questo workout fusion...


Come funziona The Boss Chick Dance Workout?
La lezione dura 60 minuti:

  • 40 minuti di danza - cardio
  • 5 minuti di HIIT - addominali e rinforzo muscolare
  • 10 minuti di danza coreografata
  • 5 minuti di defaticamento



Mentre la maggior parte dei workout si focalizza su una tipologia di danza e su un ritmo specifico, questo allenamento ne combina almeno 3: hip hop, ballo, afrobeats!

The Boss Chick Dance Workout non è solo un allenamento cardio ma un modo per sentirsi sexy e piene di energia.

La missione di questo workout è creare uno spazio dove le donne si sentano a proprio agio e dove riescano ad allenarsi mantenendo forma e salute al tempo stesso.

Movimenti divertenti e sensuali si uniscono in un workout intenso, che vi farà bruciare molte calorie: siete pronte a scatenarvi?