Workout
Workout

Come unire cardio e tonificazione con Zumba Sentao

Zumba Sentao ovvero "zumba seduto": scopri un nuovo modo di fare Zumba che usa una sedia per realizzare una lezione travolgente per tonificare tutto il corpo!
 

Zumba Sentao ovvero "zumba seduto": scopri un nuovo modo di fare Zumba che usa una sedia per realizzare una lezione travolgente per tonificare tutto il corpo!
 

Una sedia come compagno di danza: è questo Zumba Sentao, la nuova disciplina Zumba. Esplosivo ed energetico, Zumba Sentao rinforza tutto il busto, i pettorali, la schiena, le spalle e le braccia, bruciando molte calorie e scolpendo i muscoli.

Dimenticate la fatica e ballate con Zumba Sentao!

Zumba Sentao combina esercizi cardio e di resistenza, mirati a tonificare e rassodare, da eseguire usando solo una sedia a un ritmo caraibico!

Zumba Sentao è come lo Zumba classico: travolgente, emozionante, ad alto consumo energetico.

Un ballo coinvolgente, al ritmo latino-americano, un workout cardio che vi divertirà e vi aiuterà a scaricare lo stress: ma non solo! Usando la sedia farete una serie di esercizi di tonificazione che rinforzeranno spalle e braccia, daranno tono ai muscoli della schiena, solleveranno i pettorali e alleneranno gli addominali.

Via i pensieri e via i cuscinetti di grasso con lo Zumba Sentao!

In un solo workout scaricate lo stress, ballate e tonificate tutto il corpo: il divertimento è lo spirito dello Zumba e anche dello Zumba Sentao!

  • Grazie all'uso della sedia vi ritroverete con nuova forza e perfetto equilibrio: la coreografia di passi scatenati darà equilibrio e tono alla parte superiore del corpo.
  • Con Zumba Sentao imparate a usare il corpo come peso, per aumentare la forza dei muscoli, migliorare definizione e resistenza e tonificare tutto il fisico.
  • Il ballo al ritmo latino-americano vi fa muovere il bacino, sciogliere le anche, tonificare le cosce e i glutei!


Foto Facebook Zumba Sentao