Outdoor
Outdoor

Brooks, l’adrenalina è nelle scarpe

Se amate la corsa e le emozioni positive che vi regala, correte con le scarpe giuste. Scopriamo insieme le GTS17 di Brooks!

Se amate la corsa e le emozioni positive che vi regala, correte con le scarpe giuste. Scopriamo insieme le GTS17 di Brooks!

Adrenalina uguale corsa. Corsa uguale adrenalina. Sarà per questo che Brooks ha scelto Adrenaline come nome per la sua scarpa running più amata di sempre?

Nuovo design e nuovo look per Brooks Adrenaline GTS17, dalla calzata iper-protettiva e ben ammortizzata ad effetto anti-stress.

Per chi corre indossare la scarpa giusta è qualcosa di indispensabile e irrinunciabile, pena un’esperienza di corsa totalmente negativa.

 



Con la scarpa Adrenaline GTS17 il piede si sente comodo e a suo agio. La scarpa non fa sudare il piede, non scivola sul terreno, è flessibile ma molto avvolgente, per garantire un passo sicuro e morbido.

Leggete qui per scegliere cosa indossare, anche ai piedi, mentre correte!

Tante le caratteristiche che rendono questa scarpa una buona scelta per correre:

  • protezione elevata: fa parte della categoria “cushion”, ovvero modello protettivo e ammortizzato. La scarpa ha una calzata ammortizzata e iperprotetiva per un comfort elevato in corsa;
  • sostegno per piedi che tendono alla pronazione: è una scarpa che dà un maggior sostegno e massima stabilità in corsa. Il sistema Progressive Diagonal Rollbar prevede tre strati di densità crescente nell’intersuola, per stabilizzare la fase di atterraggio del piede a seconda della velocità e del tipo di appoggio;
  • adatta a tutti: che siate runner esperte o principianti in preparazione della vostra prima maratona, Adrenaline GTS17 hanno una suola in BioMoGo DNA, che si adatta alla pressione del piede, assicurando un 30% di protezione e ammortizzazione in più rispetto a materiali come il gel;
  • tenuta perfetta: il battistrada a tasselli facilita l’aderenza, riducendo il rischio di scivolare sul terreno scivoloso;
  • effetto anti-stress: una scarpa morbida, flessibile, elastica. Nessuno stress in calzata e in corsa;
  • effetto anti-sudore: i piedi non sudano mai, grazie alla tomaia in maglia traforata che consente un’ottimale traspirazione.

Inoltre, Adrenaline GTS17 è una scarpa bella da vedersi, di grande tendenza: perfetta se volete correre “fashion”: tomaia senza cuciture, linee fluide, colorazioni vivide per essere sempre visibili! La versione femminile è in total black oppure vivid violet, silver e blu!