Fit News
Fit News

Garmin Vivoactive, l'orologio con GPS per gli sportivi

Sottile e miminale, Vivoactive è uno smartwatch con GPS integrato e diverse funzioni per chi corre, nuota, fa ciclismo e molto altro.

Sottile e miminale, Vivoactive è uno smartwatch con GPS integrato e diverse funzioni per chi corre, nuota, fa ciclismo e molto altro.

Vivoactive di Garmin è un orologio fitness moderno e raffinato, che integra il GPS ed è pensato per gli sportivi che vogliono rimanere connessi "con il mondo" anche mentre praticano sport.

Grazie alle smart notification, infatti, chi usa lo smartwatch Vivoactive può resare connesso con amici e familiari anche mentre si allena. Sms, mail, chiamate e calendario vengono aggiornati in tempo reale per monitorare anche le questioni di lavoro.

Vivoactive di Garmin ha uno spessore di soli 8 millimetri, design funzionale e un peso piuma di circa 35 grammi. Lo schermo a colori è naturalmente touchscreen e antiriflesso, perfettamente visibile al buio e alla luce diretta del sole.

Vivoactive di Garmin è lo smartwatch discreto ed elegante da indossare sempre, durante e dopo lo sport!

Batteria di lunga durata, cinturini in diversi colori e materiali e il display touchscreen rendono Vivoactive di Garmin uno sttrumento da polso da portare ogni giorno.
La batteria dura circa tre settimane in modalità orologio e 10 ore con GPS attivo.
I cinturini sono disponibili iin bianco e nero in silicone, e anche in pelle. Tutti gli altri colori saranno disponibili solo in silicone.

  • Vivoactive prevede cinque profili preimpostati per altrettante discipline sportive: podismo, camminata, ciclismo, golf e nuoto.
  • Ad esempio, se impostato sul running, Vivoactive visualizzerà sul display passo, velocità e distanza; l'accelerometro permetterà di calcolare velocità e chilometri percorsi anche quando il GPS è spento (ad esempio, se vi allenate indoor, su un tapis roulant).
  • Le funzioni autolap, autopause e vibrazione di avviso per la frequenza cardiaca, il passo e gli intervalli nelle sessioni di corsa  o camminata rendono Vivoactive un compagno di allenamento davvero affidabile.
  • Gli appassionati di golf potranno visualizzare oltre 38000 campi in tutto il mondo e le mappe si aggiorneranno in automatico.
  • Se lo indosserete per il nuoto, Vivoactive (impermeabile fino a 50 metri) riconosce lo stile, registra la distanza, conteggia le calorie e calcola l'indice SWOLF, che fornisce l'efficienza della nuotata.

Grazie alla piattaforma Connect IQ™ il nuovo smartwatch potrà essere personalizzato con applicazioni e widget.