Fit News

Armour Heat Gear, la T-shirt per la migliore performance atletica

Per chi si allena e fa fitness, Under Armour propone la T-shirt che fascia il corpo lasciandolo libero di muoversi!

Per chi si allena e fa fitness, Under Armour propone la T-shirt che fascia il corpo lasciandolo libero di muoversi!

Quando ci si allena sul serio si vogliono indossare capi che permettano di sentirsi a proprio agio durante tutto l'allenamento. Non ci si deve sentire troppo sudate, non si deve avere caldo o freddo, e si cercano capi che avvolgano senza stringere. L'abbigliamento sportivo deve essere quello giusto!

La T-shirt Heat Gear è pensata per chi fa sport per garantire una giusta tenuta muscolare e la dispersione del sudore, e sentirsi sempre a proprio agio.

La tecnologia usata da Heat Gear si fonda su poliestere in microfibra di ultima generazione, chiamato "Polyarmour": leggero, dalla tramatura minima, veste il corpo come una seconda pelle.

Effetto anti-sudorazione

La linea Heat Gear è adatta a temperature primaverili ed estive, comunque sopra i 13 gradi: mantiene il corpo asciutto e fresco, facendo dimenticare la sensazione di bagnato e di sudore.
Infatti, il tessuto è intrecciato in modo tale da permettere all'aria di circolare: ciò aiuta a regolarizzare la temperatura del corpo, migliorando lo scambio termico e favorendo una minore sudorazione.

Infine, grazie alla tecnologia a cariche elettrostatiche, l'effetto anti-microbico è permanente, con relativo effetto anti-odore.

COMPRESSIONE ED ELASTICITA'

Il tessuto Polyarmour è trattato con elastomero "4 way power stretch" che consente un'ottima elasticità in qualunque direzione.
Il prodotto quindi garantisce un ottimale supporto muscolare: i muscoli vengono contenuti, non costretti.

Il tessuto della T-shirt Heat Gear mantiene la muscolatura in s