Fit News
Fit News

Torna Riminiwellness, 4 giorni di puro fitness

Workout, nuove discipline, master trainer, food tips…C’è tutto quello che serve per imparare a stare in forma e fare pratica sul posto!
 

Workout, nuove discipline, master trainer, food tips…C’è tutto quello che serve per imparare a stare in forma e fare pratica sul posto!
 

Vestitevi nel modo giusto per andare a Riminiwellness: tuta, leggings e maglietta sportiva, scarpe da ginnastica e via, pronte per allenarvi, sudare, divertirvi e scoprire tante cose nuove sul fitness e sull’alimentazione sana!

Dal 2 al 5 giugno attrezzi speciali, novità fitness e guru del fitness mondiali a Riminiwellness!

Da Sayonara Motta a Valentina Visconti, da Gil Lopes ai master Internazionali come Flavius Turcanu, ideatore del CRAB, e tanti altri Top Trainers sono pronti a mostrare al pubblico le novità internazionali in campo fitness.
 

Qualche esempio? Fiteducation: tecnologie d´avanguardia con il lancio di una nuova APP rivolta sia ai visitatori che agli operatori di settore, che coinvolgerà in modo accattivante diverse zone tematiche e consentirà di approcciare le ultime tendenze del fitness mondiale in maniera interattiva.

Nella zona “Antigravity Air” si potrà provare la disciplina che vede il mondo a testa in giù ideata da Christopher Harrison! Morbide amache permettono di eseguire movimenti sospesi nell’aria in totale sicurezza; è lo spazio di chi vuole comprendere e superare i propri limiti, di chi adora muoversi in libertà senza vincoli, utilizzando il corpo in altre dimensioni. Definito come lo yoga del futuro e del presente, l'Antigravity Air Zone lancerà a Rimini un innovativo format per fisioterapisti e personal trainer.

Approda a RIMINIWELLNESS un allenamento total-body mai visto prima, il Will Power Grace Method®, ideato e messo a punto dalla nota americana Stacey Lei Krauss, specialista del Foot Fitness da più di un decennio, il pluripremiato programma fitness a piedi nudi.

Ci saranno grandi sorprese nell´area Golden Stage, dove la musica e l´energia si fondono per emozionare: Dance Conditioning, High Intensity Strength Training, Step Choreography e molte altre, tra cui le nuovissime discipline ´CRAB.

Proprio nell´Area Funzionale, in anteprima assoluta RIMINIWELLNESS, il lancio ufficiale di CRAB, un nuovo attrezzo che sta avendo un successo strabiliante sul mercato del fitness. CRAB è innovazione pura sotto la forma di un granchio, un nuovissimo tool che promette di accattivare tutti gli appassionati del settore e si adatta a una vastissima gamma di allenamenti, dal fitness musicale di gruppo (CRAB BEAT), a lavori atletici e di performance per i professionisti più allenati (CRAB ATHLETIC). Si conferma poi la presentazione di nuovissimi tools come il MOT®R - acronimo di ´More Than a Roller´ - by Balanced Body, distribuito da Genesis Italia, e il famosissimo Fascial Fitness, con l´applicazione del metodo utilizzato sul Back Roll.

Restate sintonizzate per le altre novità di Riminiwellness!