Fit News
Fit News

Quando il fitness diventa tecnologico dalla testa ai piedi: il reggiseno "fitness"

Dal braccialetto allo smartwatch, passando per un reggiseno che vi permette di monitorare il vostro allenamento in tutto comfort!
 

Dal braccialetto allo smartwatch, passando per un reggiseno che vi permette di monitorare il vostro allenamento in tutto comfort!
 

Il fitness è sempre più legato alla tecnologia, grazie alle tante App che permettono di allenarsi con un "personal trainer" a disposizione in ogni momento, contapassi e contacalorie, con i risultati da condividere con gli amici.

Tra allenamenti personalizzabili e monitoraggio di tempi e calorie, il fitness è sempre più "tech" e ancora di più oggi con il reggiseno fitness.

A marchio Sensoria, dell'azienda americana Heapsylon (di radici italiane), la stessa azienda che ha sviluppato gli innovativi calzini fitness, il reggiseno fitness è un modo confortevole di tenere sotto controllo l'attività fisica.

Fatto interamente in materiale tessile, il reggiseno Sensoria vi consente di controllare il ritmo del cuore senza dover indossare fastidiose fasce di plastica o scomode attrezzature

  • Il reggiseno fitness è compatibile con la maggior parte dei monitor da usare per il controllo del battito
  • Gli elettrodi vanno attivati e poi collegati al vostro misuratore di battito preferito, nella parte bassa del reggiseno. I dati verranno poi inviati wireless al vostro telefono o al computer.

Oltre al reggiseno fitness c'è anche la maglietta fitness, studiata per gli uomini che corrono. Entrambi sono confortevoli e adatti allo sport grazie alla fibra tessile di cui sono composti, e sono facilmente lavabili in lavatrice.


FOTO Sensoria Sports Bra