Sesso
Sesso

Queste 3 posizioni sessuali sono perfette per la notte di Capodanno: ecco perché

Sesso a Capodanno, sesso tutto l’anno? Be’, ve lo auguriamo e vi consigliamo 3 posizioni sessuali per finire l’anno col botto.
 

Sesso a Capodanno, sesso tutto l’anno? Be’, ve lo auguriamo e vi consigliamo 3 posizioni sessuali per finire l’anno col botto.
 

L’anno sta per concludersi e c’è una cosa che non può assolutamente mancare la notte di Capodanno. Il cenone? Acqua. Carlo Conti che fa il conto alla rovescia in TV? Stai proprio naufragando. Qualcuno che ti intima di mangiare dei chicchi di melagrana così dal 2020 diventerai ricca? Ti invito a ragionare su questo punto: ma gli altri anni è successo? Spoiler: no.

Stiamo parlando di una bella notte di sesso, durante la quale sperimentare le posizioni sessuali che non avete mai osato concedervi o andare sul classico e godere con le posizioni del kamasutra che vi piacciono di più. Se siete alla ricerca di posizioni originali, che possano stimolare la penetrazione vaginale, ecco qualche suggerimento per chiudere l’anno in bellezza.

3. Posizioni kamasutra: l’amazzone rovesciata

Foto:  Anton Estrada - 123rf.com

Considerato che è l’ultima notte dell’anno e l’obiettivo è quello di raggiungere il massimo grado di godimento, per una volta, pensa a te. Ti piace il sesso a cavalcioni? Ti consigliamo di provare una posizione che regalerà grandi soddisfazioni anche a lui: si tratta dell’amazzone rovesciata. In cosa consiste questa posizione sessuale? In pratica tu stai sopra di lui e domini la situazione, con il sedere rivolto verso il suo viso. Non avrete bisogno di vedere i fuochi d’artificio… li farete voi in camera a letto.

2. Posizioni sessuali per lui: la fellatio sdraiata

Foto: Anton Estrada

L’ultimo dell’anno puoi anche decidere di fargli un regalo, sempre per ribadire chi è che comanda (ovviamente, si scherza!). La fellatio sdraiata consiste in un rapporto orale dove lui è sdraiato, con la ginocchia piegate e la gambe aperte, mentre lei è in ginocchio, intenta a regalargli l’ultimo giorno più bello dell’anno... e il primo giorno più bello del nuovo anno. 

1. Posizioni sessuali: cunnilingus da sogno

https://it.123rf.com/archivio-fotografico/have_sex.html?oriSearch=oral+sex&sti=oddjjq0nwfbuo0oggs|&mediapopup=125120966

Per le posizioni sessuali per tenersi in forma ci sarà tempo durante il resto dell’anno: la notte di Capodanno dovrete solo prendervi cura del vostro piacere. Ecco perché il cunnilingus non può assolutamente mancare. Fallo sdraiare, in modo che sia nella posizione più comoda possibile, e poi via, con un bel face sitting a oltranza. Sarà dura trovare la motivazione per alzarti alla fine, ma finché dura goditi il meritatissimo “trono”! N.B. Se riesce a farti venire al 3, 2,1 di mezzanotte... non lasciartelo scappare!