special

Sempresulpezzo: dicembre 2016

Tempo Libero
Tempo Libero

I divorzi più googlati del 2016

Alla fine dell'anno si tirano le somme. E così fa Google: insieme alle parole più cercate dell'anno, il motore di ricerca ci mostra quali sono le crisi familiari delle star che ci hanno appassionato di più.

Alla fine dell'anno si tirano le somme. E così fa Google: insieme alle parole più cercate dell'anno, il motore di ricerca ci mostra quali sono le crisi familiari delle star che ci hanno appassionato di più.

Il 2016 non è stato solo un anno foriero di morti celebri come quella di David Bowie e Prince. È stato anche un anno di divorzi e separazioni. Nel consueto appuntamento di fine d'anno, Google ha stilato una classifica con le rotture che ci hanno appassionato di più in questo 2016.

Ovviamente in testa ci sono loro, i Brangelina.

Il drammatico divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie si è guadagnato il primo posto sul podio. Dopo 12 anni di amore, la celebre coppia si è detta addio tra le polemiche e un tira e molla su custodia e visite ai sei figli.

Al secondo posto troviamo Taylor Swift e Tom Hiddleston che, dopo soli pochi mesi dall'inizio della loro super paparazzata storia, si dicono addio senza tanti rimpianti.

In terza posizione troviamo la rottura tra il cantante Zayn Malik e la supermodella Gigi Hadid, anche se non è ben chiaro né se i due hanno davvero rotto o se fosse solo un rumor messo in giro da Malik. In tal caso potremmo ancora sentire parlare di questa storia nel 2017.

Grande scalpore ha fatto anche il divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp, soprattutto dopo le accuse di violenza domestica mossa dall'attrice nei confronti del suo neo-marito.

C'è stato scompiglio anche in casa Beckham, dove il non più tanto piccolo Brooklyn ha rotto con l'attrice e modella Chloë Grace Moretz.

Non è chiaro se Ozzy Osbourne e Sharon Osbourne si siano riconciliati (come dimostra il bacio di cui da notizia E!Online), ma almeno a metà anno le voci di una rottura tra i due erano più che un pettegolezzo.

Non è stato un anno facile nemmeno per la regina delle canzoni natalizie Mariah Carey, che ha annunciato la separazione da James Packer. La cantante ha fatto richiesta 50 milioni di dollari di alimenti, anche se i due non si sono mai sposati e non hanno mai nemmeno firmato il contratto prematrimoniale. Al momento però Mariah ha deciso di tenersi l'anello di fidanzamento da 10 milioni di dollari che Parker le ha regalato.

Amore al capolinea anche per Ariana Grande e Ricky Alvarez. A luglio 2016 la coppia si è detta addio, dopo un anno di amore. Un anno di grandi cambiamenti per la cantante che, oltre a rivoluzionare la sua relazione ha anche cambiato look.

Che Marc Anthony non riesca a dimenticare Jennifer Lopez? Non è chiaro se sia stata questa la ragione della fine del matrimonio con Shannon de Lima. Sposati dal 2014, i due avrebbero attraversato mesi di dissidi, scatenati anche dal bacio che il cantante portoricano si sarebbe scambiato con JLo sul palco dei Latin Grammy.

Infine, qualche lacrima ce l'ha fatta versare anche Joshua Jackson che, dopo dieci anni, si è separato da Diane Kruger. "La storia dell'amore è "ciao e arrivederci", ha scritto lei sui social citando Jimi Hendrix. Finisce così una delle storie più private e longeve di Hollywood.