Vita di coppia
Vita di coppia

Come si comporta un uomo sposato innamorato di un'altra

Uomo sposato innamorato dell’amante: la storia strappa lacrime più antica del mondo e i segnali per capire che sta succedendo davvero.

Uomo sposato innamorato dell’amante: la storia strappa lacrime più antica del mondo e i segnali per capire che sta succedendo davvero.

Sono sposato ma amo un’altra: quanti uomini con la fede al dito sarebbero in grado di confessare questa verità? Amare un’altra donna fuori dal matrimonio può succedere. L’amore è eterno finché dura, diceva qualcuno.

Gli anni passati insieme, i figli, le promesse, i progetti, i sogni, le speranze di una vita per sempre insieme: potrebbe essere spazzato tutto via qualora scopriste di avere un marito che ama un’altra donna.

Ci sono dei segnali che non potrete ignorare, anche se si attiverà un meccanismo di autodifesa per il quale urlerete ogni giorno a voi stesse Non può essere vero.

A volte lo è.

Leggi anche: Innamorarsi di un uomo sposato (e altri racconti dell’orrore)

Uomo sposato innamorato di un’altra donna: i segnali

La presenza di un’altra persona nella vita del vostro uomo non passerà di certo inosservata: lo conoscete a memoria, forse più di quanto non conosciate voi stesse. I cambiamenti si noteranno ogni giorno, poco alla volta.

Per esempio, potrebbe iniziare a non ricordare più quello che gli dite, a fare confusione citando momenti che non ha vissuto con voi, a usare espressioni e parole che non fanno parte del suo vocabolario, come frasi del dialetto di un’altra regione. Vi sembrerà di non riconoscerlo più e vi sentirete strane, improvvisamente sospettose. 

Se dovesse accadere, ricordatevi che non siete in un film: non troverete mai il segno di un rossetto stampato sulla sua camicia. Un uomo sposato non potrà neanche usare il caro vecchio trucco Scusa, mi sono addormentato 😘. Ma i segnali ci sono e sono sempre più legati alle nuove tecnologie.

Accessi insoliti su un’app di messaggistica che prima usava poco, strani post social da parte di una donna con cui lavora e che vede tutti i giorni, messaggi vocali con uno strano sottofondo, che di certo non è quello del suo ufficio, giusto per fare qualche esempio.

Uomo sposato innamorato dell’amante: i segnali non verbali

In principio era il sesso. Selvaggio. Libero. Passionale. Sentito. Poi la routine e l’arrivo dei figli ed è già tanto se si accorge che avete cambiato colore di capelli. All’improvviso, una svolta. La passione ritorna e lui, dal nulla, fa cose mai viste prima.

Inizia a radersi del tutto il pube, usando per la prima volta delle creme depilatorie. Compra un olio (di quelli che si usano per idratare la pelle dei neonati) e lo usa per fare sesso anale con voi. Ho letto su un forum che è meglio dei lubrificanti.

Quando un uomo comincia a fare sesso con un’altra donna, di solito possono succedere due cose:

  1. ha più voglia e sta probabilmente rifacendo con voi quello che ha sperimentato con l’altra;
  2. ha meno voglia. Insomma, meno del solito se siete sposati.

Uomo sposato innamorato di te: scopri i rischi di frequentare un uomo sposato

Come scoprire un tradimento

Quando c’è un'altra donna, a una spanna dalla vostra faccia, che si è innamorata del vostro uomo, non è detto che se ne stia in sordina, come ogni brava amante dell’immaginario collettivo “dovrebbe fare” (per chi non lo capisse, è sarcasmo). 

C’è chi ha scoperto un tradimento da un vocale su Telegram e lo conserva ancora: potrebbe servire in Tribunale per richiedere la separazione con addebito.

Chi da una canzone che parla di sesso anale dedicata in una Instagram Story, o da un post sui social con hashtag ambigui.

Chi da un messaggio che le ha scritto una sconosciuta, dal nulla, perché le donne che aiutano altre donne esistono.

Chi pagando un investigatore privato. 

Quando e se noterete qualcosa di insolito - quelle che vengono fatte passare per strane coincidenze - dubitate. Non di voi, ma dell’uomo che avete scelto come marito (o fidanzato). Ci sono dolori che purtroppo alcune persone devono affrontare, e il tradimento potrebbe farne parte. 

Nella speranza che il vostro non faccia troppo male, vi lascio un testo scritto da Niccolò Contessa che, come solo certa musica riesce a fare, arriva subito come una carezza al cuore.

ma non c’è niente da fare

anche se fa così male

però persino il dolore

se ne va come un fiore

nessuno può scappare

dalla gioia e dal dolore

no non si può scappare

dalla gioia e dal dolore

che nasce come un fiore

se ne va come un fiore