Beauty
Beauty

Chi è Giulia De Lellis?

L’affezionato pubblico di Uomini e Donne la conosce molto bene e probabilmente conosce vita, morte e miracoli della bella romana, ma c’è anche chi, non avendo mai seguito la trasmissione, magari si sta chiedendo chi è Giulia de Lellis e come mai sia diventata così famosa.

Dove è nata e dove abita Giulia De Lellis

La De Lellis è una delle influencer più amate degli ultimi anni. È nata a Roma, città in cui ha vissuto fino a qualche anno fa, prima di trasferirsi a Verona e poi a Lugano, dove oggi abita insieme al nuovo fidanzato famoso.

L’età di Giulia De Lellis? La bella romana ha da poco compiuto 24 anni (lo scorso 15 gennaio). Giulia De Lellis altezza? 1.64. Per il resto, chi vuole conoscere qualche altra curiosità su di lei, può sempre consultare la Giulia De Lellis biografia.

Cosa fa Giulia De Lellis e perché è famosa

Diventata famosa per essere stata la scelta del tronista Andrea Damante, con cui ha avuto una lunga relazione che è durata a lungo, anche dopo aver lasciato la trasmissione, oggi Giulia De Lellis dedica anima e corpo al suo lavoro di influencer.

È la testimonial di diversi brand, partecipa a eventi, presentazioni, inaugurazioni e serate, da poco ha creato anche il suo marchio di abbigliamento, ma è seguitissima su Instagram anche grazie ai suoi tutorial di make-up che piacciono tanto alle sue affettuosissime follower.

Truccarsi come Giulia De Lellis

Come truccarsi come lei? La De Lellis ama sperimentare e, soprattutto durante eventi e occasioni speciali, sfoggia beauty look sempre diversi, ma chi si vuole ispirare a lei per il make-up, può iniziare da un trucco che lei fa molto spesso.

Le caratteristiche? Incarnato perfetto, ottenuto grazie a un fondotinta e un correttore ad hoc; ombretto nude sugli occhi; un bel tratto di eyeliner, una bella passata di mascara; blush e illuminante a volontà e poi l’immancabile rossetto rosso sulle labbra.

Gli amori di Giulia De Lellis

Ma nonostante il suo grande seguito su Instagram, lei deve la sua fama soprattutto per via della sua vita privata che ha appassionato migliaia di persone.

Dopo la rottura con Andrea Damante, che ha gettato nello sconforto i suoi tantissimi fan che in varie occasioni si sono chiesti perché Giulia De Lellis e Andrea si sono lasciati, la De Lellis ha avuto una breve relazione con il cantante Irama e adesso sembra aver ritrovato la serenità.

Chi è il fidanzato di Giulia De Lellis? Da quasi un anno c’è Andrea Iannone, ex-storico della show girl Belen Rodriguez, accanto alla ragazza.

Quanto guadagna Giulia De Lellis

E anche la vita professionale va a gonfie vele. Il lavoro che, le consente di avere uno stile di vita niente male, è sicuramente un’altra grande fonte di felicità per Giulia che su Instagram è una vera e propria star e vanta oltre 4 milioni di follower.

Numeri da capogiro che le consentono di stringere nuove collaborazioni con marchi e aziende davvero prestigiose e che le consentono di guadagnare parecchio.

Quanto guadagna Giulia De Lellis? Pare che per pubblicare un solo post su Instagram riesca a intascare anche 7/8 mila euro e grazie agli ingaggi per pubblicità, ospitate e serate, la giovane romana pare arrivi a guadagnare una cifra non molto lontana dal milione di euro.