Altri animali
Altri animali

Tyson, Olive e Hank: 3 maialini nani star del web

Tyson, Olive e Hank: no, non sono attori del cinema o modelli. Ma dei maialini nani che hanno conquistato milioni di utenti sul web. 

Tyson, Olive e Hank: no, non sono attori del cinema o modelli. Ma dei maialini nani che hanno conquistato milioni di utenti sul web. 

Da qualche anno a questa parte, i maialini nani o maialini vietnamiti sono diventati animali da compagnia a tutti gli effetti.

Si moltiplicano, infatti, coloro che scelgono di accogliere in casa propria un maialino nano che rimane di dimensioni contenute rispetto le altre razze di suini.

Alcuni maialini nani sono poi diventati delle autentiche star del web e le loro avventure quotidiane vengono seguite sui social network da milioni di follower.

In particolare Tyson, Olive ed Hank sono diventati famosi: vediamo allora più nel dettaglio le storie di questi simpatici tre porcellini.

  • Il maialino nano Tyson

Tyson è un maialino nano adottato a Rapallo nell'agosto 2014: si tratta di un porcellino molto affettuoso che scodinzola come un cane quanto incontra la sua padrona.

>>>LEGGI ANCHE: Maialino nano, la corretta alimentazione

In breve tempo Tyson è diventato il beniamino della cittadina, ma alcuni vicini di casa, infastiditi da questa insolita presenza, hanno denunciato la situazione all'Asl.

 

Dopo i dovuti controlli è stato imposto alla sua proprietaria di fare una scelta, ovvero di cambiare casa entro trenta giorni, prendendone una in campagna, oppure di dare via Tyson.

Così Tyson è stato affidato a un agriturismo di Rapallo pur rimanendo di proprietà della sua padroncina, che lo va a trovare appena può.

  • Il maialino nano Olive

Olive è una dolce maialina vietnamita, nata nell’agosto del 2015 che ha fatto impazzire la rete grazie alle sue storie raccontate prima in un blog e poi sui social network.

 

>>>LEGGI ANCHE: Perché scegliere un maialino nano come animale domestico

Olive vive con la sua famiglia ad Albury, in Australia, in compagnia di tre bull dogue francesi con cui è cresciuta e che gli hanno insegnato a comportarsi come un cane.

  • Il maialino nano Hank

Vera e propria star Instagram e Facebook, dove ha raccolto già migliaia di follower e amici, Hank è un tenero maialino nano domestico di soli 13 mesi.

 

Un post condiviso da hank 🐽 (@mybestfriendhank) in data:

La sua vita quotidiana è fatta di sane passeggiate, un po' di sport, una dieta equilibrata e, soprattutto, tante coccole sul pancino! Seguendo la pagina My Best Friend Hank è davvero impossibile sentirsi tristi.