Giorgia Di Sabatino

Mamma e blogger

Un computer e una cucina sono tutto il necessario per il lavoro creativo di Giorgia. Qual è? Realizzare e condividere le sue ricette preferite, facili, veloci e soprattutto low-cost! Scopriamole insieme a lei

Laureata in giurisprudenza, Giorgia lavora diversi anni a MTV prima di decidere di dedicarsi a tempo pieno alla sua passione, la cucina. Complice la maternità diventa ben presto un’esperta di merende e ricette per bambini e inizia una vera e propria carriera nel settore. Con il suo blog CookTheLook in cui affianca la sua passione per la moda a quella per la cucina, inizia a farsi conoscere, seguono le stagioni televisive a DettoFatto su Rai 2 e la collaborazione con il magazine online di Vanityfair.
Impegnatissima come mamma si specializza (e diverte!) a realizzare ricette facili, veloci e low-cost non solo per i bambini ma perfette per tutta la famiglia e le raccoglie nel suo primo libro “Semplicemente buono”. Giorgia ha tanti progetti per il futuro e nonostante si definisca “pessimista di natura” sicuramente lavorando con questa passione ne realizzerà parecchi.

Ultimi Articoli