Mamme Tips
Mamme Tips

Little Pier, un regalo dedicato ai bambini

Un'idea regalo di Natale per i bambini. Little Pier e le storie ritrovate è un progetto unico dove i bambini sono protagonisti. Scopri tutti i dettagli.

Un'idea regalo di Natale per i bambini. Little Pier e le storie ritrovate è un progetto unico dove i bambini sono protagonisti. Scopri tutti i dettagli.

Little Pier e le storie ritrovate è il titolo di un progetto dedicato ai bambini e un'ottima idea per un regalo di Natale per i più piccoli.

Ideato e realizzato dal cantautore Pier Cortese, Little Pier è un disco digitale ma anche un'app

  • E' una raccolta delle più belle canzoni per bambini ma anche una raccolta di immagini animate
  • E' un progetto musicale e digitale, ma è anche un progetto sociale.

Little Pier infatti nasce dalla collaborazione di tanti talenti diversi e sarà portato in tour negli ospedali pediatrici, nelle carceri e in tutte quelle realtà dove ci sono bambini.

Insomma un progetto veramente unico che ha preso vita grazie alla collaborazione tra l'artista, la piattaforma Deezer e Wop.

  • Melodie e app per dare voce a storie che raccontano giocose sfide tra animali, ma anche a temi come l’ambiente, la storia o la matematica. Storie e app musicali dove i bambini sono protagonisti.

Per ascoltare un'anteprima di Little Pier e le storie ritrovate e anche acquistarlo, potete collegarvi sulla piattaforma Deezer a questo indirizzo: www.deezer.com

Sempre su Deezer trovate anche una bellissima collezione di canzoni per bambini che Pier Cortese ha creato appositamente per i più piccoli.

Leggi anche: Come fare un regalo di Natale ai bambini meno fortunati

photo credit: © Pier Cortese - D-social