Festa del Papà: 5 idee last minute

Classifica Classifica

Pochi giorni al 19 marzo e ancora non avete pensato a un regalo? Ecco 5 suggerimenti facili e divertenti.

Ormai mancano pochi giorni alla Festa del Papà, un'occasione speciale che ogni bambino dovrebbe sfruttare per coccolare il proprio padre.

Vi siete ridotti all'ultimo per pensare a un regalo o a un pensierino da dedicargli?

Niente paura.

Ci sono tante idee last minute su cui si può puntare facendo comunque breccia nel cuore del papà.

Da un buono per trascorrere un po' di tempo in totale relax sul divano a una colazione speciale per addolcire la sveglia del lunedì.

Ecco allora 5 suggerimenti dell'ultimo minuto per coccolare tutti i papà in occasione della loro festa.

5. Il biglietto d'auguri

Pixabay.com

E' senza dubbio l'idea più facile quando si è a corto di tempo ma anche quella che funziona sempre. I bambini possono scrivere al papà una dedica speciale e completare tutto con un disegno. Nella sua semplicità, anche un regalo così scioglierà il cuore dei papà.

4. Il buono per una coccola 

Pixabay.com

Un'altra idea divertente è far realizzare ai bambini un buono che papà potrà usare quando vuole: può trattarsi di una serata a vedere la partita sul divano o di una dose extra di coccole da parte dei suoi bimbi.

3. Un pensiero con i Lego

Pixabay.com

Anche sacrificare qualche mattoncino colorato può essere un'ottima idea per realizzare un regalo hand-made. I bambini potranno costruire un originale portapenne per la scrivania di papà, oppure un fermacarte o ancora un originale portachiavi. Largo alla fantasia.

2. Una colazione speciale

Pixabay.com

Perché poi non cucinare un dolcetto per addolcire il risveglio del papà? Se siete a corto di idee, trovate qui le ricette da cui prendere spunto: 5 ricette perfette per la Festa del papà

1. Del tempo da passare insieme

Pixabay.com

Infine, il regalo dei regali, quello che farà felice papà ma anche i bambini: un po' di tempo da passare insieme... con una passeggiata al parco, una visita all'acquario o semplicemente un gelato.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Genitori e bambini
SEGUICI