What's New
What's New

SpongeBob. Weekend al cinema con i bambini

Esce in questo fine settimana SpongeBob-fuori dall'acqua, un'ottima occasione per un weekend al cinema coi bambini.

Esce in questo fine settimana SpongeBob-fuori dall'acqua, un'ottima occasione per un weekend al cinema coi bambini.

SpongeBob - fuori dall'acqua è il nuovo film di animazione, in uscita al cinema in questo weekend che ha come protagonista la divertente, accattivante e scatenata spugna di nome Bob.

SpongeBob-fuori-dall'acqua

Alle prese con un'impresa eroica "fuori dall'acqua" SpongeBob è accompagnato da tanti amici storici come Patrick, la stella marina, Sandy la scoiattola scienziata e lo stupefacente Mr. Krabs, granchio capitalista.

Ma c'è anche un sorprendente Antonio Banderas a dare del filo da torcere a Bob.

SpongeBob-Antonio-Banderas

Spongebob fuori dall'acqua è un colorato e spassoso cartoon che traspone sul grande schermo una delle serie per bambini di maggior successo sul canale Nickelodeon (MTV)

In questa nuova avventura, diretta da Paul Tibbitt con la sceneggiatura di Jonathan Aibel e Glenn Berger e l'ottimo lavoro di animazione di Disruption Entertainment, Nickelodeon Movies, Paramount Animation, United Plankton Picture, il nostro tenero SpongeBob, spugna di mare, lascia le onde per approdare sulla terra ferma, nel tentativo disperato di recuperare la ricetta segreta del Krabby Patty.

SpongeBob

Certo non si aspetta di dover fronteggiare le insidie del diabolico pirata Barba Burger che costringerà SpongeBob ad allearsi perfino col suo acerrimo nemico Plankton per riuscire ad averla vinta. Ma grazie a Plankton, si trasformerà in una super-spugna dagli straordinari poteri.

SpongeBob-fuori-dall'acqua

SpongeBob fuori dall'acqua sarà nelle sale italiane dal 26 febbraio, distribuito dalla Universal Picture, ed è disponibile anche in 3D 

  • Scopri i dettagli di Big Hero 6, il film d'animazione vincitore dell'Oscar 2015