What's New
What's New

Novità golose: i dark muffin senza glutine

Novità golose per i bimbi celiaci: i dark muffin senza glutine. Scopri tutti dettagli sui muffin al doppio cioccolato senza glutine!

Novità golose per i bimbi celiaci: i dark muffin senza glutine. Scopri tutti dettagli sui muffin al doppio cioccolato senza glutine!

I dark muffin senza glutine sono l'ultima novità dei prodotti dedicati ai bambini celiaci (ma anche agli adulti). Una bella novità nei prodotti senza glutine, perchè anche il gusto vuole la sua parte e spesso la scelta non è molto ampia in questa categoria di prodotti.

  • Chi ha un bambino celiaco lo sa. Non sempre è facile trovare qualcosa di sfizioso  e nutriente adatto per iniziare la  giornata  ed affrontare la scuola, lo sport, il gioco con energia o per una merenda golosa, da solo o con gli amici. O magari per la festa di compleanno o per un ritrovo con i compagni di scuola.

La materia grassa naturale del cioccolato rende soffice e scioglievole l'impasto dei muffin, anche senza glutine

Come si capisce dal nome e anche dall'aspetto questi muffin senza glutine sono scurissimi di cioccolato e molto golosi grazie all'utilizzo di ingredienti di alta qualità. Molto morbidi e caratterizzati dal doppio cioccolato.

I dark muffin sono prodotti dalla Farmo, certificati senza glutine e confezionati singolarmente in modo che sono anche molto comodi da portare fuori casa per uno spuntino. Hanno un contenuto calorico equilibrato, soprattutto perchè la monoporzione è da 50 g.

  • Potete trovarli nei negozi specializzati, nelle farmacie e tra i prodotti senza glutine dei grandi supermercati.

Leggi anche: Come e cosa può mangiare un bambino celiaco