Come conquistare il Cancro Guarda il video Come conquistare il Cancro.

Capricci a forma di bignè e tanta (ma taanta) dolcezza. I trucchi e le dritte per conquistare il segno del Cancro di Ginny, la nostra astrologa del cuore.

Cari miei,

Per conquistare una persona del segno del Cancro la vera sfida sarà riuscire a far si che questa si fidi davvero di voi e che vi permetta di entrare nella sua privatissima sfera domestica. Perché se è vero che il Cancro ama la protezione e la rassicurazione è anche vero che non permette a molti di avvicinarsi al suo cuoricino che è tanto emotivo e sensibile da dover essere tenuto sotto vetro col deumidificatore come le pergamene egizie.

Non risparmiatevi quindi in tutte quelle accortezze che dimostreranno la vostra serietà di intenzioni.

Le persone del segno del Cancro non sono certo amanti della confusione e della mondanità: per conquistarli meglio il silenzio ed il crepuscolo… una gita in barca sul lago al tramonto o un concerto di musica classica magari all’aperto e saranno completamente vostri.

Non mostratevi troppo progressisti o sprezzanti del timore di cambiare perché qui anche solo il cambio settimanale delle lenzuola provoca scompensi.

Se è vero che il Cancro è il segno della dolcezza, sappiate che lo è anche a tavola. Quindi se è vero che basta uno spaghetto al pomodoro come faceva la mamma d’estate ma non dimenticatevi mai i dolci. Da vera Maria Antonietta avrà voglia di capricci a forma di bignè e allora sì che vi bacerà ad ogni cucchiaiata di zuccheri!

Da ultimo non dimenticate che qualsiasi sia il vostro posto nella vita di un Cancro dovrete sempre vedervela con una schiera infinita di parentidi primo e secondo grado.

Sarebbe quindi buona cosa non dimenticarvi di chiedere fin da subito notizie di tutta la sfilza di cuginetti e magari farmi uno schemino con l’albero genealogico completo.
Romanticismo comunque qui rimane il pass par tout per eccellenza!

TRE DRITTE PER CONQUISTARE UNA DONNA DEL CANCRO

  1. Qui siamo di fronte ad una donna femmina per eccellenza. Sensibile, lunatica ed emotiva al massimo. Scialacquate quindi pure in tutte le galanterie da film che vi possano venire in mente: fiori, complimenti (ma non fatele notare quando arrossisce), scatola di cioccolatini a cuore.
  2. Se riuscite anche a ferirvi durante il primo incontro (un taglietto eh niente di grave) e a farvi curare liberando il suo animo da crocerossina siete praticamente al traguardo della conquista
  3. Parlate di voi, delle vostre debolezze, delle vostre emozioni. So che non è facile ma qui il dialogo è su questo piano, gli altri sono solo superficie

TRE DRITTE PER CONQUISTARE UN UOMO DEL CANCRO

  1. Che vi piaccia o no fate un bel corso di senso civico e storia d’Italia perché qui il patriottismo è fortissimo!
  2. Non vi venga in mente di parlare male della sua mamma e nemmeno della mamma di un altro vostro ex anche lontano. Qui la mamma è sacra e riverita quotidianamente come la madonna del Guadalupe!
  3. Se dormite con l’orsacchiotto o vi imbarazzate quando vi fanno le foto ammettetelo e l’uomo del Cancro sarà vostro!

Operatori - Valentina Mele
Montaggio - Claudiu Rednic
Regia - Valentina Mele
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Come conquistare tutti e 12 i segni dello Zodiaco