Come conquistare il Toro Guarda il video Come conquistare il Toro.

Godereccio, mangereccio, e amante delle cose semplici e sincere. Le dritte (infallibili) per conquistare un uomo o una donna del segno del Toro.

Con una persona del segno del Toro, cari miei,

sembra tutto apparentemente facile. Ma in realtà è proprio il caso che non lasciate nulla all’improvvisazione.

Prima di tutto, vi avverto: qui gelosia e possesso vanno oltre ad ogni limite ragionevole. Dimenticatevi quindi subito le partitelle a calcetto del mercoledì o le serate tacchi alti e minigonna con le amiche di una vita annegando nel cosmopolitan!

Se siete a dieta o di quelli con il frigorifero vuoto che a cena ordinano il piatto del giorno senza fare nemmeno una domanda, qui avete bisogno di corsi di ripetizione perché avete a che fare con il buongustaio per eccellenza. Che per conquistarlo cuciniate voi o decidiate di uscire a cena poco importa, ma sappiate che tutto deve essere meditato nei minimi particolari e guadagnerete punti come nella slot machine che vomita monetine.

Qui godere della vita è davvero un’arte: il piacere sta al Toro come l’aria al palloncino.

Non fatevi vedere manager col cellulare sempre controllato o l’orologio che suona ogni ora perché rovinereste la sua voglia di lasciar scorrere il tempo, soprattutto quello libero, e se potete evitate di parlare di lavoro almeno nei primi due appuntamenti.

Se siete seduti davanti ad una persona del segno del Toro che volete conquistare dedicate tantissima attenzione alle sue chiacchiere, anche se infinite. La chiacchiera è scorrevole e spesso un fiume in piena dopo tre giorni di pioggia abbondante. Non rischierete comunque di restare impantanati in quelle situazioni di imbarazzante silenzio!

Ultima accortezza: il Toro è un accumulatrore seriale di qualsiasi cosa. Attenzione a non ferire i suoi sentimenti nemmeno buttando via lo scontrino troppo presto. Potrebbe considerarvi degli insensibili!

TRE DRITTE PER CONQUISTARE UNA DONNA DEL TORO:

  1. La parola d’ordine qui è serenata: il Toro è il segno del canto e della voce per eccellenza ed essendo la donna una tradizionalista dai sentimenti semplici, potrebbe cadere ai vostri piedi con una canzone d’amore o anche solamente con un paio di biglietti per il concerto del suo cantante preferito. 
  2. Non serve qui usare la tecnica dell’impressionare con effetti speciali perché la normalità va più che bene. Anzi, i sogni folli nel cassetto lasciateli pure lì senza disturbarvi a sfoderarli.
  3. I fiori, qui sono fondamentali. La donna del Toro ama la natura, le piante e i fiori e di solito ha un pollice verde per cui rinvigorisce anche le piante date per spacciate.

TRE DRITTE PER CONQUISTARE UN UOMO DEL TORO:

  1. Portatelo a mangiare la porchetta in trattoria e vi adorerà subito… a patto che ordiniate anche un paio di bottiglie di rosso e sappiate sbrodolarvi un po’ senza fare una piega. Cadrà ai vostri piedi!
  2. A proposito di piedi qui è preferibile stare coi piedi per terra ed evitare filosofeggi troppo arditi perché l’uomo del segno del Toro ama la semplicità e non ha nessuna voglia di perdersi nei meandri della psiche né suoi né tantomeno vostri.
  3. Fatevi una grassa risata e le cose andranno bene fin da subito. Anche se doveste vederlo un po’ impettito e sulle sue con una risata spensierata si scioglie subito.

Operatori - Valentina Mele
Montaggio - Claudiu Rednic
Regia - Valentina Mele
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Come conquistare tutti e 12 i segni dello Zodiaco