Come conquistare la Bilancia Guarda il video Come conquistare la Bilancia.

Amante dell'armonia e dell'eleganza, una persona del segno della Bilancia è attentissima ai dettagli. Scopriamo come conquistare il suo cuore con Ginny!

Se volete conquistare una persona del segno della Bilancia dovete saperlo fin da subito, la Bilancia è la personificazione di Venere, pianeta dell’amore sì ma soprattutto pianeta della bellezza. Qui parliamo di eleganza estrema, armonia e simmetria classica delle forme e dei modi.

Qui le stranezze ribelli ed innovative non sono immediatamente apprezzate in nessun caso, tanto meno in fatto di stile. Qui si resta sul classico, classicissimo, noioso è perfetto!

È proprio il caso che sfoggiate tutta la vostra gentilezza ed educazione da damerini. Partite con il “metti giù prima tu” al telefono e non alzate mai troppo la voce, anche se siete arrabbiati, perché il self control ha la sua dose di punti nella conquista di una Bilancia.

L’altruismo qui deve essere talmente esagerato che anche se trovate parcheggio è bene che lo lasciate ad una donna con figli e borse della spesa subito dietro di voi che sta sbraitando contro la prole snervata.

La donna del segno della Bilancia ha un fiuto eccezionale… non nel senso di intuito (quello certamente sì, in quanto donna) ma proprio nel senso di olfatto… non fate il bagno nel dopobarba ma nemmeno porgetele un collo che sa di bagnoschiuma al sapone di marsiglia… bastano due goccioline di profumo dietro le orecchie e vi annuserà baciandovi con grande piacere.

Sappiate cari amanti del segno della Bilancia che, senza girarci troppo intorno, questo segno è attratto magneticamente dagli status: sfoggiate senza pietà orologio, amicizie altolocate e possedimenti fuori città.

TRE DRITTE PER CONQUISTARE UNA DONNA DELLA BILANCIA

  1. Per conquistare o continuare a farvi amare da questa meravigliosa donna della Bilancia siate eleganti, buoni, educati… e generosi con la carta di credito!
  2. Non sottovalutate l’outfit e prima di uscire di casa per dirigervi agli appuntamenti mandate una foto via whatsapp al gruppo delle amiche della vostra migliore amica femmina.
  3. Guardatela dritta negli occhi anche se la sua femminilità sarà irresistibile. Una scivolata nella scollatura ve la farà pagare carissima.

TRE DRITTE PER CONQUISTARE UN UOMO DELLA BILANCIA

  1. Mostratevi pronte a farvi aiutare lui è il galantuomo che vi dà il braccio per scendere le scale e voi non fate le femministe emancipate e fatevi corteggiare alla vecchia maniera.
  2. Se anche solo una volta nella vostra vita non avete pagato una tassa, una multa o il canone tv non ditelo proprio adesso, qui c’è del rigore intrinseco alla legge.
  3. Portatelo ad una mostra d’arte e chiaramente andatela a vedere prima voi da sole così sarete preparatissime.

Operatori - Valentina Mele
Montaggio - Claudiu Rednic
Regia - Valentina Mele
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Come conquistare tutti e 12 i segni dello Zodiaco