Come conquistare il Capricorno Guarda il video Come conquistare il Capricorno.

Autonomo e ambizioso, il Capricorno ama la puntualità e la concretezza. Scopriamo come conquistarlo con la nostra Ginny!

Il lavoro di conquista di una persona del segno del Capricorno è un lavoro difficile quanto un corso di addestramento nei marines durante il quale verrà messa alla prova la vostra perseveranza, determinazione e resistenza alle fatiche.

Solo allora, il Capricorno vi degnerà di uno sguardo… e sarete comunque ancora molto lontani dall’averlo conquistato!

Il Capricorno è per eccellenza infatti il segno più autonomo, forte e indipendente che ci sia. Non ha bisogno di voi anzi a dirla tutta gli date anche un po’ fastidio per cui o gli piacete o verrete gettati nella botola come il giullare poco simpatico dal re capriccioso!

È bene che già dal primo appuntamento sfoggiate un curriculum lavorativo di tutto rispetto e anche un business plan della vostra vita almeno quinquennale con qualche prospettiva anche sul prossimo decennio. Il lavoro nobilita il Capricorno e se voi non doveste pensarla così avreste già ben poche possibilità di piacergli.

La persona che avete deciso di conquistare è decisamente freddina nell’espressione dei sentimenti (anzi, sentimenti, quali sentimenti? Vi chiederete voi) ma, date retta all’astrologa, adora trovarsi davanti chi sappia tenerle testa. Quindi mettete via l’orsacchiotto con cui dormite la notte e non lasciatevi andare alla confessione di debolezze subito al primo appuntamento perché qui si preferisce l’armatura da guerriero spartano.

Le romanticherie fantasiose non sono proprio il forte di un Capricorno tanto che se doveste farne voi potreste imbarazzarlo o addirittura sconvolgerlo: molto meglio mostrare risultati concreti e promesse efficienti. Capito?

TRE DRITTE PER CONQUISTARE UNA DONNA DEL CAPRICORNO:

  1. Non chattate troppo durante l’orario di ufficio che vi renderebbe poco seri sul posto di lavoro e non sarebbe apprezzato.
  2. Non vi venga in mente di arrivare in bici o in tram al primo appuntamento, qui lo status è una questione importante. La naturale spontaneità viene solo molto ma molto dopo.
  3. Non parlate troppo di mammà, che è meglio!

TRE DRITTE PER CONQUISTARE UN UOMO DEL CAPRICORNO:

  1. Mostratevi all’altezza di fare le first lady come se vi foste diplomate alla scuola di Michelle Obama.
  2. Non lamentatevi troppo di sfighe e sfortune varie perché qui si è molto rigidi: ognuno ha quel che si guadagna.
  3. fategli capire che su di voi si può contare a partire dalla puntualità fino alla consultazione della lista dei vini.

Operatori - Valentina Mele
Montaggio - Claudiu Rednic
Regia - Valentina Mele
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Come conquistare tutti e 12 i segni dello Zodiaco