Come conquistare il Sagittario Guarda il video Come conquistare il Sagittario.

Chi ha intenzione di conquistare un Sagittario deve tenere ben presente (soprattutto) una cosa: la pigrizia, qui, non è ben vista! Scopriamo i dettagli con la nostra Ginny.

Cari impavidi conquistatori di una persona del segno del Sagittario state pronti perché qui si odia solamente una cosa: la staticità.

Non esiste pigrizia, non esiste paura, non esiste domenica a poltrire sul divano o vacanza in spiaggia a dondolare dall’amaca. Il weekend fuori porta diventa in un attimo un tour in una capitale se non addirittura una corsetta veloce intorno all’Himalaya.

Il Sagittario odia i confini, sia fisici sia mentali, quindi cercate di non porgliene ma soprattutto di fargli vivere il possibile viaggio di vita insieme voi come una continua scoperta e mai un approdo statico scandito da orari prefissati.

Come dire: il Sagittario ama il nomadismo che è curiosità e possibilità piuttosto delle certezze programmate da crociera quindi anche nei primi appuntamenti abbandonatevi al caso e all’improvvisazione.

E se lo scopo di un Sagittario è sempre quello di conquistare la felicità, fatevi trovare pronti su alcune vie per raggiungerla: dallo yoga alla meditazione fino alle religioni e alle filosofie di ogni tempo e luogo.

Una piccola furbizia per far perdere il controllo ad una persona del Sagittario, ve la svelo io ma che resti tra noi, è parlarle in una lingua straniera. Un accento da Oxford o un vibrante spagnolo alla Natalia Estrada e cadrà ai vostri piedi.

Sarà bene poi prima per conquistare un Sagittario dare una rispolverata al libro di filosofia del liceo. Anche se, sappiate, qui siete di fronte ad un professore “so tutto io” che sarà ben felice di spiegarvi le cose con tanto di penna e matita!

Farlo star zitto sarà difficile tanto che dovrete tenervi pronti con piccoli estintori da taschino per spegnere i suoi principi di incendio nell’ugola!

TRE DRITTE PER CONQUISTARE UNA DONNA DEL SAGITTARIO:

  1. Fatela ridere ma mi raccomando senza mai prenderla in giro che non è permalosa, molto di più!
  2. Se lei fa la maestrina voi fate i buoni scolaretti e alzate anche la mano che apprezza parecchio.
  3. Promettetele di portarla dietro in moto o di farle fare il giro del mondo in barca a vela e vi amerà per sempre.

TRE DRITTE PER CONQUISTARE UN UOMO DEL SAGITTARIO:

  1. Non fategli mai vedere i confini: della vostra stanza, della vostra testa e soprattutto della sua libertà se si fidanzerà con voi.
  2. Trovate un modo per sfoderare il vostro passaporto ben puntellato di timbri da tutto il mondo.
  3. Dategli ragione e chiedetegli di spiegarvi per bene qualcosa di noiosissimo facendo anche domande di approfondimento.

Operatori - Valentina Mele
Montaggio - Claudiu Rednic
Regia - Valentina Mele
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Come conquistare tutti e 12 i segni dello Zodiaco