Come conquistare il Gemelli

Video Video
Ti potrebbero interessare
Movimentato, libero, pieno d'energia. Ecco le cose che dovete sempre considerare se avete intenzione di conquistare il cuore e la testa di un Gemelli!

O voi che vi imbattete in un’operazione di conquista strategica di una persona del segno dei Gemelli, sappiate fin da subito che abbiamo a che fare con un tipo libero e sfuggente ad ogni tipo di standardizzazione per eccellenza. La cosa che più non sopporta un Gemelli è la routine, la noia, le cose scontate.

I Gemelli sono dominati da Mercurio e quindi chiedergli di stare fermi è come chiedergli di stare zitti: una vera tortura. Evitate quindi di portarli in luoghi silenziosi come la biblioteca comunale o un concerto di musica cinese antica che di solito dura dalle due alle cinque ore consecutive. Qui si ha bisogno di muoversi, ridere e sfogare tutte le energie, che badate sono moltissime.

I Gemelli possono anche apparire come svampiti adolescenti con lo skate o bionde col chihuahua ma hanno un cervello in costante movimento. Infatti Mercurio significa: comunicazione, informazione, curiosità, intelligenza puntuale. Le battute di spirito saranno velocissime e se non siete pronti a coglierle come le palline del bigliardino sarete subito eliminati. Ridete sempre, anche se non le capite, al massimo ci pensate dopo.

Per conquistare un Gemelli pensate a che cosa avreste fatto al ballo di fine anno del liceo e anzi, se decidete di portarli a ballare, ricordatevi che amano l’esibizionismo quindi essere coinvolti in un duetto alla Pulp Fiction potrebbe farli impazzire!

TRE DRITTE PER CONQUISTARE UNA DONNA DEI GEMELLI:

  1. Passate di palo in frasca nella conversazione. Qui un unico discorso ha una soglia di attenzione da parte di una donna dei Gemelli di un massimo di tre minuti. Preparatevene almeno una decina caso mai la conversazione dovesse arenarsi. I silenzi non sono amatissimi!
  2. Andatela a prendere in motorino o in bicicletta e caricatela come facevamo al liceo, la donna dei Gemelli si sente un’eterna ragazzina e ama che glielo si ricordi!
  3. Siate il suo amico e confidente anche nel gossip più vipero, non abbiate paura di essere confinati nella friend zone!

TRE DRITTE PER CONQUISTARE UN UOMO DEI GEMELLI:

  1. Non parlategli di futuro per l’amor di Giove che qui c’è un mix di ansie da prestazione e timori di essere incastrati.
  2. Presentatevi all’appuntamento aggiornati su gossip, cronaca, politica e ultime news dal mondo. L’informazione è importante anche se non serve mica che la approfondiate troppo.
  3. Non tenetelo fermo con i piedi sotto al tavolo per più di un’ora. Molto meglio un gelato da passeggio che non una cena stellata ma di diciotto portate. L’uomo dei Gemelli ha bisogno di muoversi, soprattutto quando è nervoso!

 

CREDITS

Operatori - Valentina Mele
Montaggio - Claudiu Rednic
Regia - Valentina Mele
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI