Come conquistare la Vergine Guarda il video Come conquistare la Vergine.

Conquistare una persona del segno della Vergine non è facile: ci vuole dedizione, cura e tanto impegno. Ginny ci svela le 'mosse' giuste! 

Cercare di conquistare e di non farsi scaricare da una persona del segno della Vergine è un po’ come rimettersi sui libri a studiare per ridare l’esame di statistica all’università.

Ci vuole dedizione, concentrazione e tanto impegno. Vietato copiare o farsi suggerire perché lei è così sveglia che vi becca subito!

Una vergine anche al primo appuntamento se ne starà seduta perfettamente composta nella sua metà dello spazio muovendosi solo quanto basta e sorridendo il meno possibile e il vostro goal sarà riuscire almeno a farle raccontare qualcosa di sé.

Qui è bene presentarsi ben preparati in cultura generale e col congiuntivo fluente. La Vergine è curiosissima e ama studiare, se avete anche gli occhiali da prof e la pelle pallida di chi preferisce stare sotto all’ombrellone a leggere anziché andare sul bananone in mare è addirittura meglio!

Bando quindi a qualsiasi cosa di festaiolo, molto meglio la presentazione di un libro o una conferenza sull’arte giapponese del riordino. Perché la Vergine è tutta cervello e pochissimo calore emotivo (almeno fino a che non si rompe il muro dell’intimità).

Non fate i fighi che non piace: siate semplici, umili, mai prepotenti e solidi. Gli svampiti hanno vita brevissima e vengono guardati con disprezzo. Mostratevi sicuri ma non spocchiosi e soprattutto fedeli e seri. Se avete un passato da fedifraghi o da scapicollati non è certo questo il momento migliore per confessarlo.
Ultimissimo: nella Vergine spicca il senso pratico. Apprezzate il suo fiuto da problem solver e si sentirà subito amata!

TRE DRITTE PER CONQUISTARE UNA DONNA DELLA VERGINE

  1. dirigetevi all’appuntamento freschi di lavanderia e inamidati dalla testa ai piedi mutande comprese, perché qui non si transige nemmeno ad una sola pieghetta
  2. siate educatissimi, rispolverate tutte le raccomandazioni delle nonne e le buone maniere anche quelle eccessive che qua non sono mai abbastanza
  3. non fatevi trovare impreparati quanto a cassetta degli attrezzi che qui vale più del conto in banca. E che in casa vostra non cigoli nulla nè perda alcun rubinetto.

TRE DRITTE PER CONQUISTARE UN UOMO DELLA VERGINE

  1. non mostratevi bionde svampite con le unghie laccate di fresco color ciclamino abbinate alle scarpe col tacco anche se lo siete.
  2. tenetevi un libro nella borsa e fatelo cadere accidentalmente mentre cercate il rossetto per darvi una sistemata. La precisione anche nell’aspetto comunque è apprezzatissima.
  3. parlate di lavoro: qui è sempre apprezzato. Senza esibizionismo anche se siete amministratori delegati ma con un senso di responsabilità da primi della classe he sarà adorato 

Operatori - Valentina Mele
Montaggio - Claudiu Rednic
Regia - Valentina Mele
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Come conquistare tutti e 12 i segni dello Zodiaco