Come conquistare lo Scorpione Guarda il video Come conquistare lo Scorpione.

Sensuale ed estremamente passionale, lo Scorpione è un corteggiatore nato. Ginny ci dà qualche consiglio per conquistarlo e, soprattutto, per non farlo scappare! 

Mettiamo subito le cose in chiaro, voi che volete conquistare o siete caduti nelle trappole d’amore di una persona del segno dello Scorpione: qui è lui a conquistare voi, non il contrario.

Irresistibile e sensualissimo avrete come la sensazione di essere stati ubriacati da un filtro d’amore e vi chiederete come avete fatto a stare senza di lui o lei fino ad ora.

Sappiate che qui avete a che fare con maghi e streghette quindi tutto ciò che ha a che fare con magia, esoterismo, mistero e thriller avrà successo immediato! Valgono anche le vecchie zie cartomanti e le storie di paura che vi raccontavano i cuginetti grandi!

E se il mistero è molto più apprezzato da uno Scorpione rispetto alla chiara realtà spiattellata in faccia per direttissima, allora dateci dentro con maschere, feste a tema e non detti da suspance che Hitchcock a confronto era un animatore per bambini!

Badate bene però che una delle caratteristiche per le quali lo Scorpione è più famoso è proprio l’appetito sessuale che qui sfora volentieri nel proibito quindi tenetevi pronti a farvi mangiare con gli occhi e a sfoggiare tutte le vostre più lontane conoscenze di pratiche erotiche di ogni genere!

Qui la passione non ha proprio rivali: per conquistare uno Scorpione dovete conquistare la sua anima e tuffarvi di testa nel suo cuore… se restate a bagnarvi i piedi sul bagnasciuga si stancherà di voi prima della fine dell’antipasto.

TRE DRITTE PER CONQUISTARE LA DONNA DELLO SCORPIONE

  1. Fatele degli indovinelli. Invitatela al parco e giocate a nascondino. datele degli indizi sul luogo dell’appuntamento invece dell’indirizzo preciso. Più il suo cervello lavora, prima il suo cuoricino si gonfia.
  2. Non fatevi intimidire dal suo sguardo di fuoco e continuate a guardarla dritto negli occhi e a parlare anche se avete l’impressione che voglia fare di voi cibo per i suoi gatti.
  3. Non mentitele nemmeno sul cognome da nubile della vostra bisnonna perché se lo scopre siete finiti, la vendetta è uno dei suoi sport preferiti.

TRE DRITTE PER CONQUISTARE L'UOMO DELLO SCORPIONE

  1. Sfidatelo. In qualsiasi cosa.
  2. Non fate troppe domande, accontentatevi delle risposte, non assumete un investigatore privato perché probabilmente vi ritroverete davanti proprio a lui stesso!
  3. Lasciate che assuma il potere della serata e anche del corteggiamento, qui c’è un uomo cacciatore e molto molto affamato.

Operatori - Valentina Mele
Montaggio - Claudiu Rednic
Regia - Valentina Mele
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Come conquistare tutti e 12 i segni dello Zodiaco