Come conquistare l'Acquario Guarda il video Come conquistare l'Acquario.

L'Acquario è il segno anticonformista per eccellenza ed è attratto da ogni tipo di novità: scopriamo quali sono le mosse giuste per conquistarlo con la nostra Ginny!

Le persone del segno zodiacale dell’Acquario sono libere ed indomabili per definizione quindi anche se credete di averli finalmente conquistati vi consiglio di non farglielo sapere.

Qui fare gli eterni fidanzati funziona benissimo e anche se la brama di conquista non è particolarmente ambiziosa, tuttavia il gioco del corteggiamento da colpi di scena funziona meravigliosamente!

Infatti se l’Acquario è anticonformista per eccellenza con lui crollano tutti i clichet della conquista convenzionale: potete buttare via subito mazzi di fiori, cioccolatini, poesie d’amore e anche il week end romantico, molto meglio una serata di chiacchiere, risate e birra fresca sulla panchina del parco.

Ma se non volete che proprio se la dia a gambe con la scusa di andare a comperare le sigarette anche se non fuma, evitate di pronunciare troppo presto le parole “per tutta la vita” e “solo e sempre noi due”.

Queste cose proprio gli fanno venire un prurito immediato che passa solamente cambiando il numero di telefono e sparendo dalla vostra vita per un po’. In questo l’Acquario è un mago: sparisce appunto senza lasciare traccia come un serial killer da CSI.

L’Acquario è spesso tacciato di essere freddo ma è soltanto una questione di leggerezza e di attrazione verso ogni tipo di novità: sorprese quindi, colpi di scena, nessun tipo di gelosia o pianificazione, tanto senso dell’ironia e dell’autoironia e soprattutto velocità, sia nel prendere le decisioni che nel levarvi di torno se la cosa non gira!

TRE DRITTE PER CONQUISTARE UNA DONNA DELL’ACQUARIO

  1. Presentatevi con un capo di abbigliamento strano, un colore vivace, un abbinamento audace. Non dimenticate che la stilista che inventò la minigonna era proprio dell’Acquario.
  2. Sorprese, colpi di scena, cambiamenti di programma, idee geniali dell’ultimo minuto anche al primo appuntamento e la conquisterete.
  3. Fate qualcosa di ribelle e fuori dal comune come scavalcare i cancelli del vostro vecchio liceo di notte o presentarvi con un mazzo di basilico anziché di rose rosse.

TRE DRITTE PER CONQUISTARE UN UOMO DELL’ACQUARIO

  1. Mostratevi indipendenti, automunite e soprattutto indifferenti al matrimonio principesco e al sogno della famiglia da Mulino Bianco.
  2. Ridete e fatelo ridere, preparatevi un bagaglio di barzellette e notizie divertenti da tirare fuori dalla borsa al posto del rossetto. 
  3. Non lamentatevi e anche se vi capita una sfiga immensa mostratevi ottimisti e capaci di guardare al lato positivo.

Operatori - Valentina Mele
Montaggio - Claudiu Rednic
Regia - Valentina Mele
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Come conquistare tutti e 12 i segni dello Zodiaco