La SERIE TV perfetta per il segno dell'ARIETE Guarda il video La SERIE TV perfetta per il segno dell'ARIETE.
Oroscopo delle serie TV

La SERIE TV perfetta per il segno dell'ARIETE

Quale serie tv può incontrare i gusti di una personalità schietta e onesta come quella dell'Ariete? Ce lo dice Ginny nel suo oroscopo delle serie tv.

Il bello del segno dell’Ariete è la spontaneità. Incontenibile, schietta, tagliente, audace e assolutamente impossibile da far passare attraverso il vaglio della diplomazia. Come dire: chiedere ad un Ariete di non dire o di dire solo a metà quello che sta pensando è tempo perso, questo è il primo segno di Fuoco che deve ancora fare tutto il percorso dentro di sé e poi fuori per confrontarsi col resto del mondo.

La serie tv più adatta al segno dell'Ariete: The Big Bang Theory

Così, quando ho pensato alla serie tv adatta ad una persona del segno dell’Ariete mi è venuto subito in mente The Big Bang Theory dove 6 amici si mostrano nella loro vera natura: nei pregi (sono quasi tutti ricercatori all'università), nei difetti (hanno paure, amori che finiscono, passati irrisolti…) e nei desideri.

Nessuno cerca di dissimulare la sua vera natura e nessuno nasconde manie o ambizioni. E il bello è che alla fine tutti si accettano, anzi si adorano, così come sono… come dire che in un mondo di soli Ariete l’armonia sarebbe difficile da mantenere ma dopo qualche baruffa di troppo si troverebbe un modo onesto e schietto di amarsi. Perché così è l’Ariete: onesto e schietto!

Le caratteristiche dell'Ariete

L’Ariete ama mettersi in gioco e difendere le persone che ama, vuole tutto e subito e non accetta alcun compromesso. È esplosione di vitalità, di passione, di umanità e di desideri… che non ha nessuna intenzione di tenersi per sé! E poi, se l’Ariete è il primo dei 12 segni, quello in cui l’uomo prende consapevolezza del suo io e della sua forza come singolo individuo, come non paragonarlo proprio ad un Big Bang del cuore!?

>>>LEGGI ANCHE: Gli ascendenti dell'Ariete (segno per segno!)

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie L'oroscopo delle serie tv