La SERIE TV perfetta per il segno della BILANCIA Guarda il video La SERIE TV perfetta per il segno della BILANCIA.
Oroscopo delle serie TV

La SERIE TV perfetta per il segno della BILANCIA

La Bilancia è il segno della giustizia per eccellenza... quale sarà la sua serie tv ideale? Ce lo dice Ginny con il suo oroscopo delle serie tv.

Il fatto che io abbia assegnato alle persona nate sotto il segno della Bilancia la serie tv Suits come assolutamente ideale, ha diversi motivi e adesso ve li spiegherò tutti!

Bilancia: perché Suits è la serie tv giusta per te

Prima di tutto: la Bilancia è il segno della giustizia per eccellenza, il segno dei tribunali, dei codici civili, delle lotte per la salvaguardia dei diritti, delle regole e della voglia di farle rispettare a tutti. Non dimentichiamoci che la Bilancia è dominata da due pianeti molto forti ma con simboli diversi che, appunto, qui cercano un equilibrio.

Si tratta di Venere, pianeta dello stare bene, dell’armonia, della regolarità e della convivenza felice, e Saturno, pianeta della regola, dei doveri, dell’autorità di chi questa regola ce la fa rispettare. Quindi insomma la Bilancia è senza dubbio amante di tutti quei serial che parlano di avvocati, poliziotti, aule di tribunale e così via.

Ma in Suits ci sono anche altri motivi che ci rimandano al segno della Bilancia dove sembra proprio mettersi in scena l’eterno altalenarsi di Saturno e Venere. Infatti nello studio di avvocati Pearson Hardman dove lavora Harvey Specter i nuovi assunti devono tutti essere usciti da Harvard con il massimo dei voti. Questo è Saturno che ci tiene alle regole, ai voti e anche agli attestati. E che ci vuole vestiti in perfetti abiti grigi con la riga stirata di fresco. Ma Harvey Specter assume di slancio Mike Ross che non è laureato ad Harvard ed anzi non è proprio nemmeno laureato. Cioè non è un avvocato. Ma ha un’intelligenza acutissima e una capacità logica fuori dal comune. 


La (ex) serie tv di Meghan Markle

Ultimo motivo per cui Suits è la serie tv perfetta per la Bilancia è che fino a pochissimo fa una delle attrici era proprio Meghan Markle, quella Meghan bellissima, regale e particolarmente trend setter in fatto di moda che ha sposato il Principe Harry d’Inghilterra.

>>>LEGGI ANCHE:

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie L'oroscopo delle serie tv