La SERIE TV perfetta per il segno dello SCORPIONE Guarda il video La SERIE TV perfetta per il segno dello SCORPIONE.
Oroscopo delle serie TV

La SERIE TV perfetta per il segno dello SCORPIONE

Il segno dello Scorpione è noto per il suo sangue freddo e per il suo intuito. Quale sarà la sua serie tv ideale? Ginny ha la risposta. 

Nessuno più del segno zodiacale dello Scorpione ha un rapporto erotico con tutto quello che riguarda l’aldilà, la morte, la paura, il peccato e i delitti. Lo Scorpione è famosissimo per il suo sangue freddo e per la progettazione strategica di tutte le mosse di azioni al limite della follia. Del segno dello Scorpione ad esempio è Dostoevskij le cui opere sono un eterno equilibrio tra meraviglia e crudeltà.

Le persone nate sotto il segno dello Scorpione di norma non amano essere al centro dell’attenzione: piuttosto ascoltano, osservano da dietro le tende, percepiscono i più minimi dettagli e leggono tra le righe con un fiuto da veri cane poliziotto! Insomma farla ad uno Scorpione è davvero impossibile, in compenso lui riesce perfettamente a mantenere i segreti, a trincerarsi in una omertà da profondo sud e a trattare anche gli argomenti più paurosi con una freddezza da vero serial killer. Se c’è nella sala del cinema uno che non si copre gli occhi davanti ad una scena di omicidio è proprio lo Scorpione che, anzi, se fosse comodamente a casa farebbe rewind per rivederla più volte!

La serie tv perfetta per il segno dello Scorpione: Le regole del delitto perfetto

Per questo non esiste serie tv migliore per una persona del segno dello Scorpione de Le regole del delitto perfetto… anche se spesso lo vedrete sogghignare guardando le puntate perché penserà a quante volte aveva architettato anche lui simili intrighi!

LEGGI ANCHE: Gli ascendenti dello Scorpione (segno per segno!)

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie L'oroscopo delle serie tv