La SERIE TV perfetta per il segno del TORO Guarda il video La SERIE TV perfetta per il segno del TORO.
Oroscopo delle serie TV

La SERIE TV perfetta per il segno del TORO

Sex appeal e pubblicità anni '60. Di quale serial stiamo parlando? Scopritelo leggendo l'Oroscopo delle serie tv per il segno del Toro!

Piacere e sensualità sono le caratteristiche distintive di una persona nata sotto il segno del Toro. Qui Venere, pianeta dominante, va a braccetto con Giove, pianeta dell’abbondanza. E quale serial ha saputo ben unire negli ultimi anni le curve più audaci, i cocktail anche prima di pranzo, gli interni di design più cool e un sex appeal da paura dietro abiti firmati??

TORO: la tua serie tv è MAD MAN

Mad Man, ovviamente! Perché in questo serial la pubblicità nella New York City degli anni sessanta era fatta di creatività ma ancor più di pubbliche relazioni, di clienti da coccolare. E nessuno, ve lo dico sempre, sa coccolarvi meglio di una persona nata sotto il segno del Toro… soprattutto quando le coccole si possono mettere in nota spese!

La sensualità era il filo conduttore di tutti i rapporti tra i personaggi, che fossero clienti o colleghi: nessuno può essere sfuggito al fascino di Don Draper pur nel suo cadenzato stile di vita da businessman metropolitano! Vi assicuro che tutta questa sensualità è ben pane per i denti delle persone del segno del Toro che, in quanto segno di Terra, non si lascia certo scappare le occasioni per provare piacere: dal cibo ai flirt fino, ovviamente, ad un one man show da applausi!

>>>LEGGI ANCHE:

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie L'oroscopo delle serie tv