La SERIE TV perfetta per il segno del LEONE Guarda il video La SERIE TV perfetta per il segno del LEONE.
Oroscopo delle serie TV

La SERIE TV perfetta per il segno del LEONE

Coraggioso, autorevole, senza paura: qual è la prossima serie tv da guardare se sei del segno del Leone? Te lo dice l'Oroscopo!

 “Plata o plomo” può dirlo solamente una persona del segno del Leone. Perché? Sicuro di sé, impavido, amante del rischio e di tutto ciò che è proibito, ambizioso e incapace di dire basta, di fermarsi… un Leone, proprio come Pablo Escobar in Narcos, vuole sempre di più. Soprattutto quando in campo ci sono denaro, lusso, gioielli, potere ed una meravigliosa vita tra il Venezuela e Miami.

LEONE: la tua serie tv è NARCOS

Di tutti e 12 segni dello Zodiaco, il Leone è quello che più di tutti disprezza il pericolo e si butta in affari eccitanti ed audacissimi. Forse perché dominato dal Sole che non ama essere contraddetto, controllato, limitato né tanto meno seguito dalle autorità!

Non dimentichiamoci che la quinta casa dello Zodiaco, quella appunto che viene legata alle caratteristiche del segno del Leone, è caratterizzata dalle simbologie del sesso, della potenza, dell’instancabilità, dell’irriverenza e del divertimento con tutto quello che è proibito. Il rischio, il bluff, la truffa sono tutti simboli che vengono ricondotti a questa casa e al segno del Leone. La migliore serie tv per il segno del Leone? Narcos, naturalmente!

LEONE: un segno di fuoco senza paura

Questo è un segno di Fuoco che non ha paura, che non si lascia fermare dalla ragione, dall'ansia, dai sentimenti più sensibili. Qui c’è tutta la brillantezza e il calore del fuoco e del Sole che non hanno nessuna voglia di arrivare secondi. I Leone dominano e sono molto bravi a farlo soprattutto perché hanno una innata autorevolezza che li rende inscalfibili davanti a chiunque tenti di fermarli!

>>>LEGGI ANCHE: Gli ascendenti del Leone segno per segno

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie L'oroscopo delle serie tv