La SERIE TV perfetta per il segno dell'ACQUARIO Guarda il video La SERIE TV perfetta per il segno dell'ACQUARIO.
Oroscopo delle serie TV

La SERIE TV perfetta per il segno dell'ACQUARIO

Socievole, libero, un po' anarchico: qual è la serie tv più adatta a una persona nata sotto il segno dell'Acquario? Scopriamolo con l'oroscopo delle serie tv di Ginny. 

L’Acquario è il segno dei colpi di scena, dei cambiamenti di programma e delle strade inusuali, dei sentimenti lontani dalla passione e dal rancore. Insomma da una persona del segno dell’Acquario ci aspettiamo sempre che si rimetta in piedi, che perdoni, che passi oltre che si faccia una bella e sana risata, qualsiasi cosa gli succeda. E se nello Zodiaco ci sono segni pronti ad uccidere per un torto subito, che non dimenticano e anzi che preparano la vendetta come fosse una pozione magica, l’Acquario non si annovera tra questi ed anzi un po’ li snobba!

Acquario: la serie tv perfetta per te è Orange is the new black

Per questo restiamo sempre spiazzati da come l’Acquario gestisca il rapporto con gli ex o con le amiche con le quali sono avvenute catastrofiche litigate. E per questo nessuna serie è più adatta ad un Acquario di “Orange is the new black” in cui, appunto, la protagonista Piper si ritrova in carcere per colpa della sua ex amante, Alex. Ma, una volta tra le mura della galera, torna la complicità e l’unione.


L'indole aperta dell'Acquario

Che poi, si sa, l’Acquario è il segno della condivisione anche degli spazi… non ama possedere e non è geloso delle sue cose. Ora, diciamo che benché nessuno si auguri di finire in un carcere federale femminile, tuttavia l’Acquario è uno dei segni che sa prendere meglio questa situazione. E poi, anche qui, siamo davanti ad un segno d’Aria che è socievole e social prima di tutto… la complicità femminile, come quella che si viene a creare tra le detenute, è il modo più naturale di vivere qualsiasi ambiente!

>>>LEGGI ANCHE:

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie L'oroscopo delle serie tv