La SERIE TV perfetta per il segno dei PESCI

Video Video
Ti potrebbero interessare
Romantico, magico, sognatore: qual è la serie tv perfetta per il segno dei Pesci? Scopriamolo con l'oroscopo di Ginny l'astro-blogger.

Per una persona del segno dei Pesci l’amore non è solo importante, è praticamente l’unica ragione di vita! I Pesci vivono, respirano e pensano in funzione dell’amore: perché se la loro è una vita vissuta molto più nella mente che per le strade, fatta decisamente più di pensieri e di fantasie che non di avvenimenti reali, allora è davvero impossibile pensare che un Pesci smetta di sognare di vivere l’amore vero, quello perfetto, a qualsiasi età.

La serie giusta per il segno dei Pesci: How I Met Yout Mother

Per questo la serie perfetta per una persona del segno dei Pesci è “How I Met Your Mother” in cui il protagonista, Ted, quasi sicuramente del segno dei Pesci, racconta le sue mille e più peripezie e falsi allarmi per trovare la donna giusta, in una New York fatta di business e freddezza, incontri occasionali e amori che fuggono via.
Ted non si è mai dato per vinto e ha cercato l’amore giusto in tutte le serate che la Grande Mela gli ha fatto vivere… proprio come avrebbe fatto una persona del segno dei Pesci!


Pesci: un segno magico e determinato

Perché poi, il bello di questo segno zodiacale è che pur essendo etereo e magico, esposto più di tanti altri ad essere ferito nello scontro frontale con la realtà, è anche il segno che ha una determinazione nei sentimenti da vero coriaceo esploratore. E nulla di quello che accade qui sulla terra potrà davvero fermarlo… al massimo lo costringerà a fuggire via e ritirarsi per qualche tempo nei suoi sogni.

>>>LEGGI ANCHE:

CREDITS

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Hobby e tempo libero
SEGUICI