La SERIE TV perfetta per il segno dei PESCI Guarda il video La SERIE TV perfetta per il segno dei PESCI.
Oroscopo delle serie TV

La SERIE TV perfetta per il segno dei PESCI

Romantico, magico, sognatore: qual è la serie tv perfetta per il segno dei Pesci? Scopriamolo con l'oroscopo di Ginny l'astro-blogger.

Per una persona del segno dei Pesci l’amore non è solo importante, è praticamente l’unica ragione di vita! I Pesci vivono, respirano e pensano in funzione dell’amore: perché se la loro è una vita vissuta molto più nella mente che per le strade, fatta decisamente più di pensieri e di fantasie che non di avvenimenti reali, allora è davvero impossibile pensare che un Pesci smetta di sognare di vivere l’amore vero, quello perfetto, a qualsiasi età.

La serie giusta per il segno dei Pesci: How I Met Yout Mother

Per questo la serie perfetta per una persona del segno dei Pesci è “How I Met Your Mother” in cui il protagonista, Ted, quasi sicuramente del segno dei Pesci, racconta le sue mille e più peripezie e falsi allarmi per trovare la donna giusta, in una New York fatta di business e freddezza, incontri occasionali e amori che fuggono via.
Ted non si è mai dato per vinto e ha cercato l’amore giusto in tutte le serate che la Grande Mela gli ha fatto vivere… proprio come avrebbe fatto una persona del segno dei Pesci!


Pesci: un segno magico e determinato

Perché poi, il bello di questo segno zodiacale è che pur essendo etereo e magico, esposto più di tanti altri ad essere ferito nello scontro frontale con la realtà, è anche il segno che ha una determinazione nei sentimenti da vero coriaceo esploratore. E nulla di quello che accade qui sulla terra potrà davvero fermarlo… al massimo lo costringerà a fuggire via e ritirarsi per qualche tempo nei suoi sogni.

>>>LEGGI ANCHE:

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie L'oroscopo delle serie tv